Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Weekend a luci e ombre per l'Asd Monsummano

8/2/2012 - 8:34

SERIE D Seconda sconfitta consecutiva per la Prima squadra di Roberto Niccolai, secondo 3 a 1 sul campo della Pallavolo Garfagnana. 
Una serie D del tutto irriconoscibile in questi ultimi 15 giorni, battuta da squadre, che nel girone di andata avevano vinto  senza nessun tipo di problema. E' iniziato il girone di ritorno e ancora non si è visto il team compatto e vincente come quello di inizio anno.
A disposizione di Niccolai c'erano: Argentieri, Nigi, Maltagliati, Nardini, Spadoni, Farsetti, Moriconi, Manfredini, Michelotti.
Inoltre sabato 11 febbraio le ragazze  del Monsummano ospiteranno la Chean Carrarese, terzultima a 7 punti in classifica. Il fatto che sia in zona play out non deve essere un motivo per affrontare la partita sottogamba, anzi è necessario avere un approccio positivo e torna ad assaporare la vittoria che manca ormai da tre partite.
PRIMA DIVISIONE Quarta sconfitta in questo campionato di Prima Divisione per le ragazze di Pocai. In trasferta a Bottegone hanno subito un 3 a 1 dalle avversarie.
La squadra del Bottegone  infatti ha al suo interno tre ragazze cresciute nel vivaio del Monsummano: Chiara Di Dente, Martina Brizzi e Lucrezia Calabretta. Inoltre le atlete pistoiesi  sono più grandi ed hanno più esperienza delle valdinievoline. A disposizione di Pocai c'erano: Rossetti, Maccioni, Meoni, Palmentieri, Menicocci, Bercini, Bigozzi, Grilli, Ponziani, Perillo, Bigalli, Rossi.
UNDER 12 Vince in casa 3 a 0 contro Eddie Volley. La  formazione di Coach Paganelli ottiene il successo per la sesta volta consecutiva, una giovane squadra che si è fatta e si sta facendo valere dall'inizio del campionato ad ora.
Le  mini-atlete inoltre saranno anche impegnate domenica 12 febbraio nel Challenger En-Eco spa organizzato dall'Asd Monsummano dove le  bimbe si confronteranno con altre squadre della regione.
UNDER 14 Domenica 5 febbraio si è svolta nella Palestra di Cintolese la semifinale Under 14. Le ragazze di Malucchi hanno ceduto alla compagine quarratina guidata da Beatrice Beconi, che è scesa nel pomeriggio nella finale contro Upv Buggiano Blu. 
Le monsummanesi non ci hanno creduto abbastanza, hanno sentito molto l'assenza di Dea Taraj (infortunatasi domenica 29 Gennaio a Massa con la Selezione Provinciale) e hanno ceduto così alle ragazze della Blu Volley Quarrata.
Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: