Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Durante una perquisizione nella casa di un pesciatino i carabinieri hanno rinvenuto otto piccole sculture facenti parte del monumento “L’Albero di Pinocchio” di Eugenio Taccini collocato in piazza della Vittoria a Collodi, adiacente l’ingresso di Villa Garzoni, che mancavano da quasi due anni.
Le sculture, in terracotta ceramizzata, lavorate e dipinte a mano, raffigurano il volto del burattino e di altri personaggi della fiaba. Furono create dall’artista e dagli allievi della Scuola di ceramica di Montelupo Fiorentino, insieme al resto della scultura, nel 2005.
Il pesciatino che aveva in casa le sculture è stato denunciato per ricettazione. E’ da accertare se l’uomo le abbia acquistate al mercato clandestino o sia stato lui a commissionare o a compiere il furto. All’appello mancano ancora due sculture con i volti fiabeschi.