Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI MONTECATINI:LA JUVE E' IN TESTA
Amauri risorge a Milano e la Juve vince facile a Palermo.
Lazio consolida il terzo posto 3-1 con il Napoli

7/4/2012 - 9:07


Trentunesima giornata di serie A tutta giocata oggi, sabato,  in occasione delle festività pasquali, in calendario partite molto interessanti per la parte alta della classifica.

La Juventus gioca a Palermo alle 18.30, in campo atteso il consueto 3-5-2 con Quagliarella al fianco di Vucinic, a centrocampo Caceres viene preferito a Lichtsteiner che nelle ultime partite è sembrato aver bisogno di un po' di riposo. Palermo decimato da infortuni e squalifiche, mancheranno sette pedine tra le quali Hernandez, Silvestre e Bertolo: Mutti potrà comunque contare su Budan e Miccoli. Il Barbera è un campo difficile per la Juve che nelle ultime sei partite giocate qui ha vinto due volte a fronte di quattro sconfitte. All'andata è terminata 3-0 per i bianconeri con reti di Pepe, Matri e Marchisio, l'ultima partita giocata a Palermo risale al 2 febbraio 2011, 2-1 per i siciliani con reti di Miccoli, Migliaccio e Marchisio. Il Punto Snai di Montecatini quota 1,55 la vittoria della Juve, per il Palermo 6,00, pareggio a 3,80.
La quota della Juve precipita nel pregara a 1.40
Il Milan gioca nel pomeriggio alle 15.00 ospitando la Fiorentina: per i giocatori di Allegri è obbligatorio dimostrare di aver assorbito l'eliminazione dalla Champions League, per i viola servono punti per tenere a bada il Lecce, ora indietro di cinque punti in zona retrocessione. Formazione consueta per i rossoneri, con Ibrahimovic, Robinho ed Emanuelson in avanti. Tempi non brevi per rivedere Pato, in panchina andranno El Shaarawy, Maxi Lopez e Boateng. Per gli ospiti squalifiche "pesanti" per Cerci e Montolivo, oltre a dubbi su Vargas, Delio Rossi spera di poter schierare Amauri con Jovetic, mentre il centrocampo sarà affidato a Behrami e Lazzari. I precedenti più ravvicinati vedono 15 vittorie del Milan, nove della Fiorentina e otto pareggi, per le partite giocate a Milano la combinazione è 9-3-4. All'andata punteggio inchiodato sullo 0-0. Per il Punto Snai di Montecatini la vittoria del Milan è quotata 1,25, il pareggio 5,75, la "mission impossible" dei viola 10.
Amauri risorge a Milano e frena il Milan che attende la Juve alle 18.30.

I tifosi della fiorentina esultano.
Molto equilibrio nel posticipo notturno Lazio – Napoli: tre punti separano le due squadre che domani sera si giocano una buona fetta del terzo posto in classifica. Per i partenopei lo stop potrebbe significare non solo perder terreno dalla formazione romana, ma anche il dover cedere punti all'Udinese, favorita nella partita con il Parma. I padroni di casa non sono però in situazione ottimale: certa l'assenza di Klose, Lulic, Dias, Brocchi e Stankevicius, anche Matuzalem e Radu sono in forte dubbio e ben difficilmente saranno in campo domani. A questo punto via libera a Konko in difesa, Rocchi unica punta davanti a uno schieramento a tre formato da Gonzalez, Hernanes e Mauri. Per il Napoli possibile il colpaccio pur se privo di giocatori di fascia, Zuniga e Gargano sono stati messi out dal giudice sportivo, confermati Lavezzi e Cavani con Pandev. Lazio vincente otto volte su 11 contro in Napoli nelle ultime partite giocate, all'Olimpico, per questa volta il segno 1 è quotato 2,65, il pareggio 3,20, per gli ospiti quota 2,60. Fischio d'inizio alle 21.00.
Bella vittoria della lazio contro un Napoli che alla distanza si perde, nonostante un gran primo tempo. Peccato per i ragazzi di Mazzarri e per i tifosi napoletani.


Inter in trasferta contro il Cagliari ma sul campo di Trieste, Stramaccioni può continuare nella striscia positiva secondo le quote del Punto Snai di Montecatini che vedono i nerazzurri a 1,90, mentre per i rossoblù la quota è 4,00 (pareggio a 3,40). Inter in campo con il 4-3-3, in attacco Zarate, Milito e Forlan, in porta Castellazzi per la squalifica di Julio Cesar; fermato dal giudice sportivo anche Lucio. Per il Cagliari formazione 4-3-1-2, attacco affidato a Thiago Ribeiro, Pinilla e Cossu, a centrocampo Ekdal, Conti e Nainggolan. All'andata 2-1 per l'Inter con reti di Thiago Motta, Coutinho e Larrivey. Solo due vittorie interne per i cagliaritani nelle ultime 14 partite giocate in casa (anche se in questo caso si gioca sul terreno neutro del "Nereo Rocco"), cui si aggiungono sette pareggi e cinque sconfitte.

L'Effetto Stramaccioni si attenua e l'Inter torna da Trieste con un pareggio 2-2 che serve a poco.

 

Il Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2012 - 17:01

AUTORE:
Marco

questa mattina ho letto l'articolo e sono venuto a giocare 1000 euro secchi sulla vittoria della fiorentina: ho portato a casa 10.000 euro puliti. Grazie PUNTO SNAI MONTECATINI grazie AMAURI.
Marco