E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Hanno preso il via le gare su pista per il settore promozionale della Fidal. Al campo scuola di “Sorgane” di Firenze sud era in programma la fase interprovinciale dei societari cadetti e cadette dove erano presenti rappresentanti di Atletica Monsummanese, Uzzano e Pescia. Negli 80 piani cadetti il migliore è stato Gian Marco Scaldini (Monsummanese) che correva in 10”6 mentre più lontani i compagni di colori Abdelmoula Ouaid (11”1), Lorenzo Pippi (11”2), Lorenzo Fedi (11”2), Samuele Bianconi (11”6) e Alessio Vivarelli (12”1). Nella stessa gara cadette buona prestazione di Diletta D' Apote (Monsummanese) in 11”1, seguita dalla rappresentante dell' Atletica Uzzano Jessica Kolaj (12”0), poi le rappresentanti amaranto Chiara Luporini (12”0), Giorgia Paci (12”8), Alessia La Greca (13”2) e Marian Hassany (14”8). Gian Marco Scaldini (Monsummanese) tornava in pista anche nei 1000 dove otteneva il 3° posto in 2'48”1, seguito dai compagni di squadra Abdelmoula Ouaid (2'57”7) e Lorenzo Pippi (3”05'2), presente anche Luca Borgiani (Uzzano) che terminava la fatica in 3'23”7. Nei 1000 cadette l'unica nostra rappresentante era Alessia La Greca (Monsummanese) che termina in 4'10”2 mentre nei 3 chilometri di marcia Eunice Boscarelli (Monsummanese) otteneva 18'24”5. Salto in alto cadetti con Lorenzo Fedi (Monsummanese) che chiude con la misura di metri 1.35, mentre nel triplo cadette Jessica Kolaj (Uzzano) saltava metri 8,90. Buon terzo posto per Matteo Guggia (Atletica Monsummanese) nella gara del peso con metri 12,03, classificandosi poi 4° nel disco lanciando metri 21,55. Sempre nel peso protagonisti i monsummanesi Samuele Bianconi (5,86) e Alessio Vivarelli (5,57) e nella medesima gara delle cadette Mariam Hassany (Monsummanese) con metri 5,56 e Angelica Mencarini (Atletica Pescia) con metri 4,60