Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Svizzera Pesciatina, una montagna dimenticata. Da Vellano a Sorana, fino a Pontito, il coro è unanime. E i residenti alla Nazione dicono: "Basta dimenticarsi di noi. Non siamo cittadini di serie B, vogliamo godere degli stessi servizi di chi abita a valle».
L’ultimo distributore di carburante è a Pescia, sul Camminone, poi non se ne trovano altri fino a Marliana o San Marcello. Ma per chi abita a Castelvecchio, per esempio, significa percorrere almeno 30 chilometri. Ha chiuso anche l’ultima rivendita di giornali, a Pietrabuona, e senza dover scendere fino a Pescia si è costretti ad andare a Femminamorta, nel comune di Marliana, per acquistare un quotidiano o una rivista.
E non va certo meglio a chi ha bisogno di medicinali e cure: delle 5 farmacie di Pescia nessuna va oltre piazza Mazzini, in direzione nord. Per trovarne un’altra si deve arrivare a Prunetta, nel comune di Piteglio, o ancora a Marliana. Solo l’attività di volontariato consente almeno di gestire le situazioni più urgenti.
Sotto accusa anche la mancanza di scuole: nel territorio montano ci sono solo due materne, a Calamari e Sorana. E di strutture ricettivo-alberghiere: in funzione solo qualche agriturismo o affittacamere.