Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Subito un tavolo per discutere di Ztl (con una proposta: chiusura dalle 21), con lo scopo di trovare una soluzione il più possibile condivisa. Questo l’appello rivolto dal comitato Amici di Montecatini al sindaco Giuseppe Bellandi, accusato di aver finora risposto solo col silenzio a tutte le proposte avanzate. Un appello accompagnato anche dall’annuncio di possibili e clamorose manifestazione di protesta.
«Siamo fra due fuochi – scrive il comitato – da una parte il Comune, che invece di assumersi la responsabilità delle proprie decisioni si limita a prendere tempo, facendo dichiarazioni spot o cercando di scaricare la responsabilità dell’eventuale chiusura all’associazione albergatori di turno. Dall’altra ci sono le associazioni di categoria, che attendono come noi. Il nostro gruppo ha individuato semplici priorità, per esempio “prima realizzare e sperimentare la segnaletica, poi la ztl”. Fra 20 giorni si ipotizza una chiusura, e non c’è l'ombra di segnaletica luminosa».
Quindi i suggerimenti rimasti inevasi: «Abbiamo richiesto un progetto generale da realizzarsi per gradi. Considerando che il maggior afflusso estivo si concentra nelle ore serali, la ztl per piazza del Popolo e viale Verdi dalle 21 era ideale, accontentava tutte le attività e vedeva da parte nostra l’impegno a programmare aperture notturne e a collaborare per la realizzazione di spettacoli nelle zone pedonali».
«Non esiste un progetto cittadino, non esiste un piano del commercio, manca un piano termale, non esiste la percezione di quanto sta accadendo in termini di crisi dei consumi e delle attività, e di minor afflusso di clientela nel centro. Il Comune è responsabile di azioni dbaglaite o non intraprese. Attendiamo che il buon senso prevalga da parte del sindaco a convocare immediatamente un tavolo, che impedisca antipatiche manifestazioni durante gli eventi sportivi e televisivi programmati in città».