Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Scoperti due evasori totali: un commercialista e un allenatore di cavalli

10/5/2012 - 17:58

Professionisti pistoiesi sotto la lente d'ingrandimento della Guardia di Finanza. Sono stati recuperati elementi negativi non deducibili e ricavi non contabilizzati per quasi 800 mila euro, mentre sul versante dell'Iva sono state accertate evasioni per circa 90.000 euro.

Due dei cinque professionisti finora controllati sono risultati evasori totali.   Tra questi un ragioniere commercialista della Valdinievole che cura la contabilità di decine di imprese e ditte del territorio, nei confronti delle quali, nel pieno rispetto delle norme fiscali, a seguito delle proprie prestazioni di servizio di volta in volta rese, provvedeva puntualmente ad emettere regolari fatture.

L'apparente ligio ragioniere si limitava però a presentare all'amministrazione finanziaria le sole dichiarazioni dei redditi della propria clientela, trascurando di denunciare all'erario la propria posizione reddituale, frutto dei vari compensi ricevuti.  

In un altro caso, partendo dal possesso di cavalli da corsa, le fiamme gialle pistoiesi hanno scoperto un altro invisibile al fisco che sin dal 2006 è risultato aver percepito e non dichiarato redditi derivanti dall'esercizio della propria attività di allenatore di cavalli da trotto, comprese varie provvidenze di danaro erogate dall'Agenzia per lo sviluppo del settore ippico, quali premi per gare agonistiche affrontate da propri purosangue.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2012 - 23:54

AUTORE:
Maria

Ai "Furbetti" bisognerebbe confiscare i beni non dichiarati
sono convinta che si potrebbero risanare velocemente i conti pubblici e si potrebbe arrivare ad una maggiore equità fiscale.

12/5/2012 - 22:00

AUTORE:
CITTADINA ARRABBIATA

Cara Eva, hai proprio ragione, a loro il processo mediatico non lo fanno...hanno proprio un'aureola che li protegge !

12/5/2012 - 6:01

AUTORE:
Eva

il diritto degli evasori fiscali alla privacy?
Tante volte pubblicano i nominativi di persone appena si vedono iscritte nel registro degli indagati, senza il loro consenso, ma i liberi professionisti, quindi i loro clienti evasori, hanno l'areola protettiva

12/5/2012 - 0:07

AUTORE:
Guido Pucci

Caro Pietro, allora ti aspetto cosí farai una scoperta: un commercialista onesto! Io.

11/5/2012 - 12:33

AUTORE:
piero

Un commercialista onesto devo ancora conoscerlo.... ahahahhahahh !!

10/5/2012 - 23:37

AUTORE:
Guido Pucci

Sono un Dottore Commercialista onesto e rispettoso del proprio dovere di contribuente. VOGLIO SAPERE il Nome del Furbo. NON DEVE ESSERE PIÚ IN GRADO DI ESERCITARE!!!

10/5/2012 - 21:40

AUTORE:
UNA CHE PAGA LE TASSE

I nomi vogliamo conoscere di questi signori.