Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La riforma delle province porta con sé il rischio di creare un ente che non funziona. Il nodo vero è cosa fare del decentramento amministrativo inteso nella sua complessità, quindi Camere di commercio, questure, provveditorati e quant'altro. Ridurre e riaccorpare le province può anche andar bene ma quello che serve è un riordino più generale".
Con queste parole Oreste Giurlani, presidente di Uncem Toscana, ha commentato la riforma delle province in tutta Italia e le prospettive nella nostra regione, alla trasmissione andata in onda in diretta mercoledì sera, a partire dalle 21,20, a Tele Granducato. Con lui a parlare dell'argomento il presidente della provincia di Livorno Giorgio Kutufà, il presidente della provincia di Pisa, Andrea Pieroni e Maurizio Zingoni, del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom).
Tutti gli intervenuti si sono soffermati sulla necessità di non farne un semplice problema di confini ma di prestare maggiore attenzione ai compiti che si vuol dare ai nuovi enti. Si sono sottolineate le troppe zone grigie e alcune incongruenze sul riassetto toscano nelle tre macro aree più l'area metropolitana fiorentina, che finirebbe per comprendere anche comuni montani e assolutamente fuori contesto. "Parlo molto con la gente ma in tanti non hanno capito cosa potrà succedere. E gli stessi amministratori locali stentano a rendersi conto di cosa accadrà nel caso vi siano gli accopramenti previsti. Negli ultimi anni le riforme si sono senpre rivelate dei pasticci – ha concluso Giurlani – perché nate solo dalla necessità di ridurre le spese e non da un disegno di riorganizzazione complessiva".