Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Va da sé che, nell’ambito di un progetto di riordino complessivo quale quello avanzato dal Pdl in vista delle scadenze imposte dalle normative nazionali, noi asseconderemo assolutamente le inclinazioni che emergeranno dai singoli territori. Penso alla Valdinievole, che ha una vocazione naturale a guardare verso Lucca». La puntualizzazione arriva dal vicepresidente del consiglio regionale Roberto Benedetti (Pdl), intervenuto questa mattina alla presentazione della proposta del Pdl per il riassetto delle Province in Toscana.
«Fatto salvo il progetto complessivo – ha spiegato Benedetti – è chiaro che esistono Comuni e porzioni intere di territori che esprimeranno una vocazione che esula dallo schema per storia, cultura e tradizioni. La Valdinievole, in particolar modo la sua parte occidentale, per continuità territoriale con Lucca e specificità della cadenza linguistica è senz’altro un esempio di questa situazione, ma non l’unico». Malgrado i pronunciamenti del Pd sulla proposta di Rossi, ha fatto notare Benedetti, il quadro non è definito: «Ancora non si è riunita la Commissione Paritetica che è la sola deputata a definire gli indirizzi. In questo senso le dichiarazioni della giunta, dell’assessore Nencini e del governatore Rossi in particolare, sono aberranti e ci costringono a rivendicare il ruolo della Commissione Paritetica. Esiste un tavolo e, su di esso, esiste una proposta del Pdl che va di pari passo all’attenzione e al rispetto per le esigenze dei territori».