Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Borgo-Arzanese al Porta Elisa: gara importante-

21/10/2012 - 9:35


BUGGIANO. Oggi pomeriggio al Porta Elisa di Lucca il Borgo riceve l’Arzanese (fischio d’inizio ore 15, arbitro Carlo Amoroso di Cosenza) con il solo obiettivo di ottenere quella vittoria che manca dall'inizio del torneo. Dopo due trasferte negative (con qualche rimpianto) il ritorno sul terreno di casa dovrebbe aiutare i ragazzi di mister Marco Masi.

I campani di Arzano appaiono l’avversario giusto per tornare alla vittoria: occorre però avere attenzione in quanto si tratta di formazione giovane con pochi giocatori di primo piano, ma che desiderano mettersi in luce. Anche perché se gli azzurri non  dovessero ottenere i tre punti (anche il pareggio servirebbe a poco) la classifica si farebbe molto preoccupante (già adesso è spezzata in due, con squadre che corrono per l'alta classifica e squadre che si contendono la salvezza).  

 

Chi rischia di più oggi pomeriggio è il tecnico Marco Masi, che cerca di dare convinzione ai suoi: «Abbiamo cercato di lavorare in questi giorni sugli errori che la squadra ha palesato fin qui –dice Masi– mi riferisco soprattutto alle palle inattive, dove abbiamo subito una decina di gol. È una questione di scarsa attenzione e determinazione a difendere la nostra porta. Ai ragazzi è così subentrata una paura che dobbiamo toglierci al più presto, un’apprensione negativa in simili situazioni che si ritorce contro di noi». È sempre un problema di testa, questo è ormai chiaro. «Noi vogliamo la prima vittoria in campionato per riprendere fiato e vigore –continua l’allenatore del Borgo – per riacquistare fiducia e caricarci di entusiasmo. Dobbiamo guardare a noi, non tanto agli avversari, che sono una buona compagine con una buona classifica: la questione non è chi affrontiamo ma come lo affrontiamo, qual è il nostro atteggiamento in campo durante le fasi più importanti e delicate della partita, i movimenti in fase difensiva e offensiva e le posizioni sui calci da fermo».

 

Federico Settepassi, centrocampista di molte battaglie appare per la prima volta  in stagione nella lista dei convocati.

Prosegue il recupero di Corsi, altra pedina di esperienza, moltovicino al reiserimento.

Saranno proprio loro i migliori acquisti del mercato novembrino.

Nell'ultimo allenameneto Dimas si è mosso molto bene: ci aspettiamo da lui una grande prova.  Assente invece lo squalificato Annoni.

La Dirigenza invita i tifosi ad essere vicini agli azzurri in questa importante gara.

 

Infine le quote di apertura:

 

La vittoria del Borgo a 2.40

il pareggio a 2.85

la vittoria dell'Arzanese a 3.00

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: