Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Borgo-Arzanese al Porta Elisa: gara importante-

21/10/2012 - 9:35


BUGGIANO. Oggi pomeriggio al Porta Elisa di Lucca il Borgo riceve l’Arzanese (fischio d’inizio ore 15, arbitro Carlo Amoroso di Cosenza) con il solo obiettivo di ottenere quella vittoria che manca dall'inizio del torneo. Dopo due trasferte negative (con qualche rimpianto) il ritorno sul terreno di casa dovrebbe aiutare i ragazzi di mister Marco Masi.

I campani di Arzano appaiono l’avversario giusto per tornare alla vittoria: occorre però avere attenzione in quanto si tratta di formazione giovane con pochi giocatori di primo piano, ma che desiderano mettersi in luce. Anche perché se gli azzurri non  dovessero ottenere i tre punti (anche il pareggio servirebbe a poco) la classifica si farebbe molto preoccupante (già adesso è spezzata in due, con squadre che corrono per l'alta classifica e squadre che si contendono la salvezza).  

 

Chi rischia di più oggi pomeriggio è il tecnico Marco Masi, che cerca di dare convinzione ai suoi: «Abbiamo cercato di lavorare in questi giorni sugli errori che la squadra ha palesato fin qui –dice Masi– mi riferisco soprattutto alle palle inattive, dove abbiamo subito una decina di gol. È una questione di scarsa attenzione e determinazione a difendere la nostra porta. Ai ragazzi è così subentrata una paura che dobbiamo toglierci al più presto, un’apprensione negativa in simili situazioni che si ritorce contro di noi». È sempre un problema di testa, questo è ormai chiaro. «Noi vogliamo la prima vittoria in campionato per riprendere fiato e vigore –continua l’allenatore del Borgo – per riacquistare fiducia e caricarci di entusiasmo. Dobbiamo guardare a noi, non tanto agli avversari, che sono una buona compagine con una buona classifica: la questione non è chi affrontiamo ma come lo affrontiamo, qual è il nostro atteggiamento in campo durante le fasi più importanti e delicate della partita, i movimenti in fase difensiva e offensiva e le posizioni sui calci da fermo».

 

Federico Settepassi, centrocampista di molte battaglie appare per la prima volta  in stagione nella lista dei convocati.

Prosegue il recupero di Corsi, altra pedina di esperienza, moltovicino al reiserimento.

Saranno proprio loro i migliori acquisti del mercato novembrino.

Nell'ultimo allenameneto Dimas si è mosso molto bene: ci aspettiamo da lui una grande prova.  Assente invece lo squalificato Annoni.

La Dirigenza invita i tifosi ad essere vicini agli azzurri in questa importante gara.

 

Infine le quote di apertura:

 

La vittoria del Borgo a 2.40

il pareggio a 2.85

la vittoria dell'Arzanese a 3.00

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: