Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2^ DIV. GIR. B
Borgo-MartinaFranca al Porta Elisa

22/12/2012 - 7:37

Borgo a Buggiano. Sfida casalinga oggi pomeriggio (ore 14,30) per il Borgo a Buggiano (punti 17) che, reduce da due successi consecutivi, punterà alla terza vittoria nella gara del Porta Elisa che la vedrà opposta al Martina Franca, compagine attualmente al 5° posto con 25 punti, anche se reduce dalla sconfitta interna con il Pontedera.

Il MartinaFranca gioca un buon calcio e fa la sua forza nel collettivo.

 

Il tecnico degli azzurri Marco Masi non potrà contare a centrocampo su Mirco Maretti e Maico Candiano, entrambi fermati dal giudice sportivo e sull’ infortunato Andrea Corsi. Una vera emergenza quindi nella zona centrale, anche se chi andrà a sostituire i tre elementi ha dimostrato già fino ad oggi di poter rispondere al meglio.

Al centro della difesa invece dovrebbe essere a disposizione Mirko Garaffoni, firmato proprio in settimana. La società è in attesa delle carte ufficiali, dopo il tesseramento, ma se, come sembra, non ci saranno problemi il giocatore sarà a disposizione dal primo minuto e farà il suo esordio con gli azzurri. «Ci troveremo davanti un avversario difficile — dice il nuovo centrale di difesa — anche se queste sono tutte gare complicate, parola di uno che il girone del Sud lo conosce bene. Il Martina Franca è avversario importante e ostico come dice la classifica, ma noi non dovremo essere da meno. Dovremo sapere adottare l’approccio giusto e restare concentrati per trovare un altro risultato utile».

 

Il clima in casa azzurra è decisamente migliorato negli ultimi tempi e tutti si aspettano che la squadra confermi i progressi fatti sia in termini di punti che di gioco.

 

La giornata odierna del campionato di LegaPro oltre alla sfida del «Porta Elisa» vede in programma il derby toscano Pontedera (32)-Gavorrano (22), le sfide salvezza Campobasso (15)-Melfi (17) e Hinterreggio (13)-Fondi (9), oltre a Salernitana (34)-Teramo (22), Aprilia (28)-Aversa Normanna (15), L’Aquila (26)-Vigor Lamezia (18), Arzanese (20)-Chieti (25) e Foligno (20)-Poggibonsi (24).

 

La direzione di Borgo-Martinafranca è stata assegnata a Pasquale Cangiano di Napoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Catello Amato di Castellamare di Stabia e Alessio Curatoli di Napoli.

 

IN CONTEMPORANEA alla prima squadra scenderà in campo anche la formazione Berretti, attualmente seconda con 23 punti, impegnata nel big-match del proprio girone sul campo della capolista Santarcangelo (27). Un successo rilancerebbe le azioni dei ragazzi di Ridolfi per il successo finale nel raggruppamento.

 

 

Infine le quote di Borgo MartinaFranca offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito.

 

Vittoria Borgo   2.40

Pareggio  2.80

Vittoria MartinaFranca 3.00

 

Forza azzurri!!!!

 

 

Nella foto Mister Marco Masi che istruisce dalla panchina

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: