Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Borgo: le gare casalinghe al Porta Elisa

26/5/2012 - 8:51


BORGO A BUGGIANO Si fa sempre più strada la possibilità che l'Us Borgo a Buggiano disputi allo stadio Porta Elisa di Lucca le partite interne del prossimo campionato di Lega Pro. Come preannunciato mercoledì scorso la delegazione azzurra ha presentato a Firenze la richiesta di utilizzare il glorioso impianto lucchese nel caso che la commissione preposta non dia la deroga per giocare anche in questa stagione allo stadio Benedetti, ipotesi al momento più difficile. Ovviamente il club borghigiano spera sempre in un lieto fine per non penalizzare troppo i suoi affezionati sostenitori che comunque non faranno mancare il loro apporto alla squadra e in attesa degli eventi anche riguardo la riforma dei campionati, la società sta muovendo i primi lenti passi verso la costruzione del nuovo organico allenatore compreso.

«Se siamo arrivati fra le prime dieci formazioni del nostro girone – spiega il direttore sportivo Maurizio Tanfani – significa che il gruppo era di spessore sia sotto il profilo tecnico che agonistico. L'intenzione è quella per ciò di riuscire a tenere almeno una piccola parte degli atleti che hanno fatto le fortune della società. Ma adesso è tutto prematuro». Stesso discorso vale per il tecnico Aldo FIricano, chiamato al capezzale della squadra azzurra a dicembre e principale artefice del bel girone di ritorno dei borghigiani. Un tecnico che del resto ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in corso d'opera nelle precedenti esperienze professionale. Semmai qualche incertezza l'allenatore siciliano le ha mostrate le volte in cui ha guidato un club dall'inizio della preparazione. Chi resterà senz'altro è il preparatore atletico Gabriele Mascherini, da sei stagioni in forza al sodalizio di via indipendenza. Pur cambiando diversi condottieri, la squadra in questi anni sotto il profilo fisico non ha mai lasciato a desiderare. Sul fronte della formazione Berretti, potrebbe arrivare la riconferma di mister Ridolfi, che ha fatto un buon lavoro con gli azzurrini. In ogni caso lunedì sera è un programma in sede una riunione nella quale verranno definite diverse situazioni prettamente tecniche

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: