E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Per gli appassionati di auto e motori quello in programma nel prossimo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 novembre, sotto l’immensa volta che copre la sala contrattazioni del Comicent-Mercato dei Fiori, sarà un appuntamento imperdibile. Una vera e propria parata di quelle auto che da sempre costituiscono il sogno, purtroppo spesso proibito, di chi ama le belle cose: Ferrari è sinonimo di lusso, di velocità, di esclusività, di passione per i motori.
Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi e accessori d’epoca, avrà come protagoniste assolute proprio quindici fiammanti vetture della casa del cavallino rampante, quindici Ferrari, quindici gioielli della meccanica. Dai colori e profumi dei fiori, quindi, il salone delle contrattazioni passerà eccezionalmente ad ospitare, solo per queste giornate, i colori, i profumi, i rumori, del meglio della produzione automobilistica nazionale.
Dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno dalla prima edizione della manifestazione, l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Pescia, si è attivata per organizzarne una seconda rinnovandola pur mantenendo inalterata la propria finalità, quella di far incontrare gli amanti di auto, moto e biciclette d'epoca, sempre in cerca del pezzo originale o di quell’accessorio particolare indispensabile al proprio mezzo.
Quest’anno saranno presenti, perciò, anche spazi dedicati al modellismo, sia statico che dinamico, e all’editoria specializzata. Senza dimenticare la mostra storica dedicata alla Vespa, lo scooter più amato dagli italiani ma non solo, prodotto nella vicina Pontedera dalla Piaggio.
All’interno della struttura del Comicent, in uno spazio interamente coperto di oltre 10mila metri quadrati di estensione, i visitatori avranno la possibilità di curiosare fra decine e decine di spazi dedicati a tutto quanto è legato al mondo dei motori, seguendo un percorso allestito dagli organizzatori, pensato in modo da facilitare il passaggio e rendere più semplice ammirare i mille oggetti, le migliaia di vere e proprie opere d’arte, che riempiranno gli spazi messi a disposizione degli espositori.
Per venire incontro alle esigenze degli appassionati che decideranno di venire a curiosare fra i banchi, oltre ad un ampio parcheggio immediatamente adiacente alla struttura, sarà possibile trovare anche tutta l’assistenza necessaria per l’acquisto e la vendita di auto e moto, oltre ad un attrezzato bar ristorante interno alla struttura.
Toscana Auto Collection aprirà al pubblico sabato e domenica, con orario continuato dalle 9 alle 18; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, chiamando lo 3312098756 o scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.