Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giuliano Ciampolini, membro dell'assemblea regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, scrive una lettera aperta ai presidenti delle provinche di Pistoia, Prato e Firenze sul Piano interprovinciale dei Rifiuti.
"Spettabili presidenti, è possibile avere (tramite e-mail o in forma cartacea) il parere della Commissione Tecnica delle tre Province sulle 69 osservazioni presentate entro il 6 maggio 2012?
E' possibile conoscere la proposta di Piano Interprovinciale Rifiuti definitivo delle giunte delle tre Province, cioè quello che avete deciso di portare in approvazione in dicembre nei tre consigli provinciali?
Una vostra risposta mi sembra un dovere di correttezza e di trasparenza amministrativa, su scelte che avranno conseguenze per molti decenni su un milione e mezzo di residenti nell'area da Firenze a Pistoia.
Inotre vi chiedo: per quando è convocata - in ciascuna Provincia - la prossima riunione della commissione consiliare che esaminerà le risposte della Commissione tecnica delle tre Province alle osservazioni e la proposta di Piano Interprovinciale dei Rifiuti definitivo, che stanno facendo le giunte delle tre Province?".