Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Giuliano Ciampolini, membro dell'assemblea regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, scrive una lettera aperta ai presidenti delle provinche di Pistoia, Prato e Firenze sul Piano interprovinciale dei Rifiuti.
"Spettabili presidenti, è possibile avere (tramite e-mail o in forma cartacea) il parere della Commissione Tecnica delle tre Province sulle 69 osservazioni presentate entro il 6 maggio 2012?
E' possibile conoscere la proposta di Piano Interprovinciale Rifiuti definitivo delle giunte delle tre Province, cioè quello che avete deciso di portare in approvazione in dicembre nei tre consigli provinciali?
Una vostra risposta mi sembra un dovere di correttezza e di trasparenza amministrativa, su scelte che avranno conseguenze per molti decenni su un milione e mezzo di residenti nell'area da Firenze a Pistoia.
Inotre vi chiedo: per quando è convocata - in ciascuna Provincia - la prossima riunione della commissione consiliare che esaminerà le risposte della Commissione tecnica delle tre Province alle osservazioni e la proposta di Piano Interprovinciale dei Rifiuti definitivo, che stanno facendo le giunte delle tre Province?".