Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' una corsa contro il tempo per evitare la prescrizione al reato di peculato, che per legge scatta a 12 anni e mezzo. E nel caso della coppia che scappò con il "bottino" siamo già a 11. La storia, forse si ricorderà, risale al 2007, quando Laura De Liso (50 anni, di Capannori) ed Enrico Busetta (qualche anno in più, di origini catanesi ma residente a Monsummano), sparirono con l'accusa di aver sottratto 1,8 milioni di euro ad Acque Spa (poi 900mila furono man mano recuperati dalla parte offesa).
Al momento non è chiaro dove si trovi la coppia, ma nel corso degli anni i due (che sembra peraltro non stiano più insieme) sono stati segnalati in Costarica, Panama e Santo Domingo. Dopo una prima condanna (nel 2012, a 7 anni e 10 mesi) i legali avevano presentato l'appello. Poi più niente. Ma è stata l'azienda a sollecitare il tribunale e una nuova udienza è stata fissata (senza contare che sui due è già stata emessa una custodia cautelare in carcere).