Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Coldiretti, ecco tutti i nuovi presidenti e i consiglieri di sezione

27/11/2012 - 15:06

Si è conclusa la prima fase dell'iter elettorale di Coldiretti Pistoia, che prevede per il 12 dicembre l'elezione del nuovo consiglio provinciale e del presidente.

“Siamo contenti - dichiara Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia - la prima fase dell'iter elettorale è conclusa. Per certi aspetti è la più importante, perché ci permette di verificare il radicamento e il rinnovamento sui vari territori. È stato molto importante il forte ricambio, con la presenza di molti giovani, avvenuto nelle varie sezioni”.

Negli ultimi giorni sono stati completati i consigli di sezione. Alla presidenza delle tre sezioni del comune di Pistoia sono stati eletti: Serena Gori (24enne, agricoltura tradizionale), Alfredo Stefano Bartolini e Mario Carlesi (vivaismo). Anche la squadra di montagna ha completato i ranghi, con l'elezione nella sezione di Abetone/Cutigliano di Giuseppe Corsini.

Corsini, Bartolini, Carlesi e Gori si aggiungono agli altri 15 presidenti di sezione eletti nelle scorse settimane su tutto il territorio provinciale. Niccolò Savigni, alla presidenza della sezione di Sambuca, Simone Ferrari a San Marcello, Giacomo Frosini alla presidenza della sezione Casalguidi, Paolo Niccolai è il presidente della sezione di Quarrata e Giovanni Romiti è presidente di Agliana-Montale.

Poi, Michela Nieri (sezione di Monsummano/Pieve a Nievole, foto 7); Loris Pellegrini (Montecatini/Massa e Cozzile, foto 6); Fernando Bellucci (Marliana); Fabio Pellegrini (Larciano, foto 4); Remo Leporatti (Lamporecchio, foto 8). I presidenti del pesciatino sono: Carlo Moisè (sezione di Ponte Buggianese, foto 1); Renzo Pasquini (Buggiano-Uzzano, foto 9); Gabriele Chicconi (Chiesina Uzzanese, foto 5); Fabio Domini (Montagna Pesciatina, foto 3); Bruno Giudicini (Pescia, foto 2).

Insieme a loro i consiglieri di sezione che costituiscono le cellule territoriali dell'organizzazione di Coldiretti. In totale 117 imprenditori agricoli che direttamente e indirettamente governeranno l'organizzazione agricola per i prossimi 4 anni.

Questi i consiglieri delle 10 sezioni della Valdinievole: Nieri Michela, Romani Federico, Pippi Alessandro, Giorgi Paolo, Tarquini Lino, Cardillo Nicola, Ventavoli Maurizio, Pellegrini Loris, Bertini Andrea, Buralli Graziano, Campioni Mauro, Benedetti Roberta, Bellucci Fernando, Marraccini Lucia, Lorenzi Cesare, Danesi Lauro, Stagi Mario, Pellegrini Fabio, Varignani Leandro, Dei Stella, Benvenuti Anna, Lepori Giovanni, Leporatti Remo, Fadanelli Michele, Trinci Pietro, Annunziati Paolo, Falciati Andrea, Giudicini Bruno, Batoni Paolo, Rosellini Stefano, De Misco Andrea, Di Vita Luca, Silvestri Massimo, Grossi Stefano, Pasquini Renzo, Fabbri Lorenzo, Capecchi Massimiliano, Sonnoli Elena, Moise' Carlo, Pucci Luca, Cortesi Francesco, Moschini Raissa, Benedetti Angiolo, Chicconi Gabriele, Marsili Rosalba, Quiriconi Antonella, Biondi Massimo, Pagni Giuseppe, Domini Fabio, Smeraldi Alessio, Patrizi Sandro, Selvaggi Fabio, Marchini Alfio.

Fonte: Coldiretti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: