Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Clamoroso atto di protesta dei consiglieri di opposizione che ieri sera non hanno partecipato al consiglio comunale convocato per l’approvazione dell’assestamento del bilancio di previsione 2012. Dicono i consiglieri del Partito Democratico, Pescia Democratica, Rifondazione Comunista e gruppo misto: "Non abbiamo ricevuto il fondamentale parere del Collegio dei Revisori. Considerate le consistenti criticità nella gestione economica e finanziaria, con possibilità di insolvenza o dissesto riteniamo di non poter partecipare alla discussione».
L'assessore al bilancio, Oria Mechelli, si è però detta «rasserenata dal contraddittorio con la Corte. Nel bilancio di previsione avevamo previsto di coprire il disavanzo con la vendita dei beni immobili di proprietà del Comune. In realtà è potuto accadere solo per una minima parte, circa 110mila euro. Si è preferito finanziare debiti fuori bilancio, con il bene placet del Collegio dei revisori, per oltre 1,6 milioni di euro. E’ rimandata, a questo punto, la copertura del disavanzo che è di 1.467.924,93».