Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo civico "Nuova forza popolare" contesta l’aumento della Tari anno 2018.
"Nella seduta di consiglio comunale di domani, tra le altre cose, sarà portata all’approvazione la nuova tariffa Tari per l’anno 2018. Il nostro gruppo Civico, pur essendo stato sempre fedele al mandato popolare ricevuto e alla coalizione di maggioranza non sarà presente per protesta nei confronti del sindaco Gilda Diolaiuti.
L’assenza del consigliere Giuseppe Mezzatesta in questo consiglio comunale deriva dal profondo disagio del nostro gruppo civico riguardo la totale mancanza di partecipazione e informazione in seno alla coalizione, in special modo quando vengono affrontate tematiche finanziarie.
Non comprendiamo, ne ci sentiamo di approvare aumenti Tari del 20% a partire dall’inizio dell’anno 2018 per il passaggio della raccolta dei rifiuti al metodo porta a porta quando tale servizio è ipotizzabile sia funzionante solo dall’anno 2019.
Ci scusiamo soltanto e unicamente con i cittadini che ci hanno concesso la loro fiducia ma dei quali vogliamo rappresentare a pieno gli interessi e ascoltare il loro crescente malcontento".