Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
MONTECATINI - Piazza 20 Settembre nel mirino dei ladri. La scorsa notte, tranciando la saracinesca e forzando la porta a vetri, sono penetrati nel negozio I love shopping, di proprietà di Tania Ciont, che tratta abbigliamento da bambini di qualità. Risultato: scaffali svuotati e un danno da circa 10 mila euro.
«Sono rimasta allibita prima che addolorata — racconta alla Nazione la titolare — perché non pensavo che potessero esserci ladri interessati anche a questo tipo di merce. Hanno portato via capi di abbigliamento di alta qualità, lasciandomi senza merce a poche settimane dal Natale».
E’ probabile che i ladri abbiano agito su commissione, già sicuri di poter piazzare lucrosamente la merce. Per questo hanno arraffato solo i capi inscatolati e imbustati, lasciando quanto era esposto nella vetrina.
Pochi giorni fa un furto è stato commesso anche ai danni di un altro negozio della stessa piazza, all’angolo con piazza Gramsci.