Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - La società Pepar (che gestisce gli spazi parcheggio a pagamento) risponde duramente al Comune sull’avvio del procedimento per la recessione del contratto.
«Abbiamo appreso con stupore e dalla stampa della lettera che l’amministrazione comunale, tramite il dirigente dei servizi tecnici ha indirizzato alla Pepar Spa in merito alla finanza di progetto, sulla realizzazione di parcheggi nel centro di Pescia. Ancora una volta ci vediamo costretti a dover rispondere a pretestuosi e infondati attacchi, che niente hanno a che vedere con la normale azione di governo di un’amministrazione pubblica, ma che, al contrario, ne testimoniano l’incompetenza e inadeguatezza.
Increduli dell’operato del dirigente dettato probabilmente da rapporti problematici che lo stesso intrattiene con l’attuale amministrazione e che sono ben noti a tutta la cittadinanza, non comprendiamo, né tanto meno possiamo trovare giustificazione, per le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Roberta Marchi, la quale ancora una volta dimostra l’assoluta incapacità di gestire la macchina pubblica.
La società Pepar ha sempre lavorato per mantenere un clima sereno tenendo fede agli accordi presi in tutti i tavoli, si è sempre adoperata per trovare le migliori soluzioni a problematiche gravose quali, ad esempio, la realizzazione della viabilità nell’area ex filanda per l’accesso ai mezzi che trasportano pazienti, gli abbonamenti mensili a soli 10 euro più Iva per i dipendenti Asl e dell’indotto ospedaliero.
Teniamo a ricordare come tutto questo non era assolutamente dovuto nella convenzione che la stessa amministrazione ha deliberato, e il dirigente Borracchini ha sottoscritto. A oggi ci chiediamo invece cosa faccia l’amministrazione. Sicuramente possiamo affermare come sia maestra nel gettare fango, creare problemi e non indicare mai soluzioni.
I soci della Pepar si sono immediatamente riuniti per valutare le più opportune azioni da intraprendere, deliberando di procedere a mezzo vie legali per tutelare l’immagine e gli interessi dell’azienda, chiedendo al contempo all’amministrazione la piena e puntuale applicazione della convenzione dalla stessa sottoscritta, con il compimento di tutti gli atti e azioni a cui è tenuta e che, da tempo, inutilmente sollecitiamo».