Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I pesciatini possono partecipare alla redazione del regolamento urbanistico con il compito di ridisegnare l’urbanizzazione della città per i prossimi anni. La scadenza del bando, originariamente prevista il 21 gennaio, sarà con ogni probabilità prorogata proprio per consentire una più ampia partecipazione della cittadinanza. Non solo industrie, aziende commerciali o artigianali, dunque. Ma anche semplici cittadini potranno presentare all’ufficio competente le richieste di modifiche tecnico-estetiche, igienico-sanitarie, di sicurezza e vivibilità degli immobili (e pertinenze) di proprietà. Senza spendere un centesimo, visto che le domande possono essere presentate senza l’ausilio di un professionista. Il sindaco Marchi auspica la presentazione del regolamento al consiglio comunale entro la fine della legislatura.
Priorità al ‘recupero’ per evitare il consumo di suolo e all’ampliamento delle case esistenti per garantire un tetto alle giovani coppie. In collina sarà preservato il verde, dunque via libera solo a immobili uni o bifamiliari. No a nuove edificazioni dove le opere di urbanizzazione - strade, acquedotti, parcheggi - sarebbero troppo invasive o costose per la collettività.