Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo i risultati negativi della scorsa settimana, torna favorevole il resoconto dei match disputati nell’ultimo week end dalle squadre del Montecatinimurialdo. Sono state solamente due infatti le sconfitte rimediate dalla società biancoazzurra: la prima è arrivata sabato pomeriggio a Casalguidi, dove gli Allievi 1997 sono stati battuti per 2-1 dai padroni di casa; la seconda invece domenica mattina proprio all’Oratorio Murialdo, dove il Margine Coperta ha avuto la meglio degli Esordienti ‘A’ guidati da Rudy Iervolino (3-0 il risultato Figc).
Passando alle note positive, tornano al successo gli Allievi Regionali di Massimo Dessì, capaci di superare il Lanciotto per 4-1 al Sussidiario Mariotti. Bottino pieno invece per la categoria Giovanissimi, visto che nelle tre partite dei ’98 e ’99 sono arrivate altrettante vittorie. Partendo dagli ‘A’, bella vittoria per 4-0 dei ragazzi di Martinelli in trasferta sul campo del San Donato; nel girone di Pistoia invece pesante 6-1 inflitto dalla squadra di Cai alla Polisportiva ’90. Chiudiamo la pagina dedicata ai Giovanissimi riportando la vittoria per 3-0 dei ’99 in casa contro la Montagna Pistoiese.
Già detta la sconfitta dei 2000 contro il Margine Coperta, vittoria invece per l’altra squadra di Esordienti ‘A’, quella allenata da Succi, per 3-0 (6-1 il risultato del campo) a Pescia contro il Pesciauzzanese. Da segnalare infine la bella prova offerta dai ragazzi del 2001 nel torneo Sperimentale Ciottoli, che hanno vinto la prima giornata chiudendo in testa il proprio raggruppamento composto da Ramini, Pesciauzzanese e Avanguardia.