Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI TERZA CAT.
Sarripoli-Cerbaia 3-2 Cecina a valanga batte il PSB 5-3

9/2/2013 - 7:00


Cerbaia e Cecina impegnate in trasferte difficili.

 

PISTOIA Torna il campionato di Terza categoria. Anche oggi sono in programma sfide molto equilibrate ed importanti ai fini della classifica.

 

Psb Pistoia-Cecina 2000. Gara che appare dall'esitio scontato. I locali sono ultimi e in crisi, mentre gli ospiti si presentano alla gara con una lunga serie di vittorie consecutive. I favori sono tutti con loro.

Vince a valanga il Cecina 5-3. Il Cecina passa, approfittando della sconfitta del Cerbaia, al secondo posto in classifica.

Sarripoli-Cerbaia.  De Matteis e compagni cercheranno di fermare la lanciata Cerbaia che deve necessariamente giocare per la vittoria. La formazione di Lamporecchio è in piena lotta per la vittoria del campionato e non può fare passi falsi.

Sconfitta inattesa del Cerbaia a Sarripoli 3-2. La partita è stata molto combattuta. Alcune indecisioni in difesa sona fatali al Cerbaia che vede allontanarsi lo Spedalino vincitore per 1-0 con il Cintolese.

 

Spedalino-Cintolese. Non sarà facile per la capolista riuscire a conquistare l'intera posta in palio. Il Cintolese è squadra compatta e sempre difficile da affrontare; in trasferta si esalta.

La capolista vince 1-0 con rete di Zamponi. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto.Hanno prevalso le maggiori motivazioni dello Spedalino.

 

Ciregliese-Margine Coperta. Gara dei bassifondi. La Ciregliese ha qualità maggiori per la vittoria, ma il Margine è apparso in progresso.

Faticoni alle ore 18.30

 

A. Spedalino-Montagna P.  La Montagna è in grande forma, anche in virtù della vittoria nel recupero di mercoledì. Attenzione all'Atletico, una della compagini che gioca meglio nel campionato ed adotta schemi di gioco collaudati. Pronostico da tripla. Franchi ore 16.20 0-0

 

U. Pontigiana-Breda. Bella sfida tra due outsider. I pontigiani hanno perso l'entusiasmo dopo gli ultimi stop. La Breda, invece, è in netta ascesa rientrando anche nella lotta per il primo posto. Mister Tondini può fare il colpaccio a Ponte, che in casa è molto seguita.

L'Unione non da scampo al Breda che viene battuta con un secco 2-0. Breda interrompe così la rincorsa alle posizioni di vertice.

V. Bottegone-S. Piero. Giocare in casa della Virtus non è mai facile: col S.Piero tutti i favori del pronostico sono per il Bottegone.

Bastogi ore 15.00  3-1

Olmi-Valdibure. Mister Granchietti cerca la vittoria piena contro un Valdibure che ha in questa fase del campionato minori motivazioni. Gli Olmi dovrebbero vincere facile.

Burchietti da la vittoria al Vendibure che espugna con pieno merito Olmi per 1-0.

L'Olmi oggi delude e la vittoria del Valdibure anche se di misura è pienamente meritata. Riferiscono di un Granchietti molto amareggiato per la prestazione e per il risultato.

 

Nella foto una formazione del Cerbaia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: