Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Si è dimesso Davide Petrini, segretario comunale del Partito Democratico

24/3/2013 - 9:27

Il segretario del Pd pesciatino, Davide Petrini, si è dimesso. Le motivazioni ufficiali sono relative alle difficoltà da parte del Petrini di conciliare il ruolo di segretario con gli impegni lavorativi. Ma tra gli iscritti si mormora che dati i suoi prolungati silenzi e l'irreperibilità nelle settimane precedenti, dietro queste dimissioni ci debba essere altro. Sono in tanti ora tra le file del Pd a domandarsi se l’azzeramento della segreteria voglia rappresentare un’azione politica finalizzata a rispondere alla domanda di nuove proposte, sollecitata da più parti all’interno dello stesso partito. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2013 - 18:30

AUTORE:
roberto

Morto un papa se ne fa un altro. Ritengo che debbano essere fatte nuove elezioni degli organismi di partito del pd a Pescia. Troppe incomprensioni, troppe azioni aventi mancanza di codice etico e di rispetto degli altri, di negligenza ad ogni livello.Il tutto gestito da cavallini rampanti anche fin troppo, che molto spesso cadono rompendosi la testa. Non è possibile gestire la situazione pesciatina del pd, non tenendo conto di tutto lo scenario nazionale, dove si parla di equita', trasparenza,eguaglianza ecct. Ci sono all'interno di esso tanti Boldrini e Grasso, ma non gli si da peso anzi gli si ride in faccia. Questo non è il partito ne' di Bersani ne' di Franceschini ne' di Marino, ma il partito di coloro che vogliono fare a loro modo, senza stare a sentire nessuno. Nel pd pesciatino c'è da fare tanta strada, soprattutto con persone nuove di mentalita', nessuno è vecchio se portatore di rinnovamenti. Roberto Michelotti ex ferroviere

24/3/2013 - 17:08

AUTORE:
Mario

Da quando è stato eletto Petrini lavora a Siena e a Pescia si vede poco... quasi per nulla!

Capisco che uno che lavora e risiede a Siena, faccia fatica a essere presente (anche pochissimo) a Pescia, allora perchè ha accettato? Perchè è stato candidato?

Domande alle quali è facile rispondere... ma non fanno onore al Nostro Partito.

Sarebbe invece auspicabile che le sue dimisioni fossero propedeutiche a un riallineamento del Partito alla reltà pesciatina; rispetto agli iscritti, alle vicende locali (amministrazione Comunale), e alla soluzione della frattura che ha dato origine a Pescia Democratica.

Penso invece che sia l'ennesima diatriba interna che alla fine non porta a nulla!