Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Rifondazione Comunista interviene a seguito della sentenza del Tar sull'acqua.
"Apprendiamo che anche il Tar toscano, dopo il Consiglio di Stato, ha dichiarato illegali le bollette dell’acqua pagate dal 21 luglio 2011 fino ad oggi. Ai Forum dei movimenti per l’acqua e in particolare a quello toscano vanno i nostri più sentiti complimenti e felicitazioni per l’impegno che hanno e che continuano sempre a dimostrare sulla questione vitale per eccellenza qual è l’acqua pubblica.
A Monsummano i nostri rappresentanti in questi ultimi anni hanno presentato due ordini del giorno e una interrogazione in proposito. In particolare sull’inutile allungamento del contratto, appoggiato dal sindaco Vanni, ad Acque Spa, che violava e viola tuttora gli esiti referendari. Questo inoltre senza un confronto in consiglio comunale.
Un’operazione frutto della totale sottomissione alle lobby bancarie che si trovano dietro i gestori. Oggi tale operazione è stata annullata dalla giustizia ribadendo la sovranità popolare. Tuttavia si deve passare ai fatti perché fino ad ora si è dimostrato da parte delle amministrazioni un menefreghismo sistematico e in malafede della volontà dei cittadini. Questo è il frutto di una politica che vede i servizi essenziali e i beni comuni lasciati alla mercé del mercato e del profitto a tutti i costi.
Questo i cittadini lo stanno pagando sulla propria pelle ogni giorno a favore delle banche e dei partiti che le seguono, Pd in testa a livello toscano. Invece ringraziamo a livello locale l’impegno profuso dal nostro giovane Marco Conti che, sostenuto dalla Caritas parrocchiale monsummanese, continua ancora a combattere questa battaglia di civiltà nel nostro Comune".