Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Giusy Buscemi festeggia il compleanno a Roma

14/4/2013 - 14:37

Gli amici di Menfi, tante miss, i familiari (i genitori Lina e Giacomo, il fratello Antonio), i compagni della scuola di recitazione Actor’s Planet, tutti riuniti per festeggiare i suoi 20 anni: così, presente Patrizia Mirigliani, Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ha trascorso la serata in Via Veneto, nel Ristorante “Elle”, un ambiente ideale per tali occasioni, curato con scrupolo professionale dal direttore Dante Tramontana. Giusy Buscemi, siciliana, ha voluto far festa a Roma dove si trasferita in questo periodo, sia per motivi di studio che per i suoi impegni di Miss. Ma da domani riprenderà il suo particolare giro d’Italia, e oltre, con titolo e corona. Animatrice della serata è stata Fioretta Mari, ‘maestra’ dei ragazzi della scuola frequentata da Giusy che ha la sede nell’università Luiss. La grande attrice ha colto l’occasione per impegnare Samuel Peron e la stessa Miss Italia in una lezione: lo spunto è stata la ‘Bisbetica domata’ di Shakespeare, anche se il ballerino è apparso più convinto a trascinare nelle danze i presenti, tra i quali si sono fatte apprezzare per la loro bellezza le miss Lucrezia Massari, Chiara Salvo, Chiara Carlini, Noemi Guglietta e un gruppo di 15 ragazze arrivate da Menfi.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/4/2013 - 19:14

AUTORE:
Lucio

Noto con piacere, giusto per tornare alle parole del Sindaco, che Miss italia ha avuto un enorme ritorno mediatico.... Nemmeno il compleanno è tornata a fare a Montecatini la Miss..... Si è vero che siamo entrati in miloini di abitazioni col concorso.... salvo poi uscirci per sempre due ore dopo. Nessuno si ricorda di Montecatini, nemmeno la Mirigliani, nemmeno chi ancora deve pagare per i servizi usufruiti (Rai) figuriamoci se merita pagare l'IMU più alta d'Italia,(A Firenze l'aliquota è la metà) la tassa di soggiorno e non finire le Leopoldine per un programma da terza fascia!! Ma con quei soldini rifare un pò di maquillage ad una città decadente e vetusta no??? Quei 4 sfortunati turisti che dopo Miss Italia han deciso di venire a Montecatini secondo voi torneranno avendola vista in questo stato comatoso?? Per quale motivo dovrebbero tornare?? Chi mi risponde??