Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Città Nuova, Confcommercio preoccupata che lavori possano protrarsi fino a Pasqua

7/6/2013 - 10:49

Confcommercio è preoccupata per l’ipotesi dell’amministrazione comunale, pubblicata oggi sugli organi di stampa, che fissa i termini di inizio dei lavori in piazza del Popolo nel periodo autunnale. L’associazione, visto che i lavori interesseranno gran parte del centro cittadino e quindi i punti nevralgici del commercio montecatinese, vuole essere parte attiva delle decisioni su questo argomento.


"In caso contrario - scrivono in una nota - il danno creato alla frequentazione della città sarebbe incalcolabile, non solo in termini di immagine ma, anche e soprattutto per le difficoltà che scaturiranno per la viabilità e l’accesso alle attività commerciali, di somministrazione e alle strutture ricettive.


E’ impensabile considerare di dare il via ai lavori nel mese di novembre con la probabilità che possano non concludersi entro il periodo pasquale. Montecatini Terme vive già una situazione di difficoltà su più fronti e non può permettersi errori nella gestione e organizzazione di interventi che modificano per lunghi periodi l’assetto cittadino. Ogni aspetto deve essere pianificato analizzando le eventuali conseguenze per cui, su questo tema, l’amministrazione non può prescindere da una condivisione totale dei programmi con tutte le categorie interessate.


Confcommercio chiede, quindi, un incontro urgente all’amministrazione per avviare un confronto  concreto e fattivo sull’argomento".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2013 - 19:17

AUTORE:
Max

Da semplice residente sono d'accordo con il comunicato di Confcommercio ma vorrei ricordare a tutte le associazioni del commercio e a quelle alberghiere che devono farsi sentire anche per altri problemi, che invece preferiscono ignorare. Un piccolo memorandum:
1 - Volete più parcheggi ma i baristi non pagano mai il parcheggio negli stalli blu perché i vigilini li avvertono della loro presenza o peggio riconoscono le auto e le saltano nella lunga fila sanzionatoria
2 - I dipendenti degli alberghi usano il tagliano riservato ai turisti (sosta giornaliera) per le proprie auto
3 - Dove ci sono i gazebo non si riesce a camminare, viene ingombrato completamente il marciapiede in modo indecoroso e mai che un vigile si sia presentato a rimettere ordine
4 - Chiedete in continuazione ma...cosa date?

Max