Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Via Nova diventerà una cittadella dello sport con parcheggi e spazi verdi

21/6/2013 - 8:42

Una cittadella dello sport in Via Nova, tra via Marconi, via Da Vinci, via Deledda e via Palagina. Ci sono già le basi da cui partire, come il bocciodromo e il centro sportivo “Palagina”, formato da due campi da gioco, bar, palestra e spogliatoi. Ma nei progetti dell’amministrazione c’è la valorizzazione della vocazione sportiva e sociale di questa zona (costo 400mila euro): la giunta ha da poco approvato il progetto preliminare per la ristrutturazione e l’ampliamento del bocciodromo, realizzato nel 1996 e inserito in un’area con spazi verdi e parcheggi. E' inoltre prevista la costruzione di un immobile collegato a quello esistente, per ospitare gli spogliatoi e i servizi igienici. Poi la sistemazione degli ambienti (che si “svuoteranno”) oggi adibiti a spogliatoi, dove troveranno posto una sala polivalente, un punto ristoro, il deposito, gli uffici, altri spazi che potranno essere utilizzati varie associazioni del territorio eun impianto fotovoltaico.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2013 - 16:18

AUTORE:
Sempre sportivo

In altre patole tutto questo ha una valenza di spesa ,si scrive di €400.000,se non viene toccato il portafoglio del pievarino in quanto a carico di altri enti,provincia,regione.consiglio del ministri ecc. come occasione di poterli sfruttare solo nell'impiantistica sportiva.
Se così non sarà, sarebba stato prioritario un pensierino a spenderli diversamente,magari con una rotonda eliminando l'attuale semaforo posto alla confluenza tra la S.S.436 Francesca(Empolese) e la Via Bonamici,fonte di ritardi nello scorrimento viario oppure ,ma questo è fantascioenza,una rotonda all'uscita della Fi-Mare.

23/6/2013 - 13:20

AUTORE:
Sportivo

Sull'articolo si cita la Via Nova mentre il cartello di detta località lo avete posto molto più avanti venendo dal capoluogo,forse intendete zona Riani e qui ci siamo.
Per il bocciodromo,omologato Fib di categoria B ci sono già quattro servizi igienici,due spogliatoi ,uno anche per gli ospiti durante il campionato di serie,infermeria come da regole federali.
Tutto quello che spenderete per il "sociale"son soldi spesi bene,qualche dubbio sul punto di ristoro che ,per la verità è già da anni esistente.

22/6/2013 - 14:33

AUTORE:
pievarino

ma come??? a pieve si dice non ci sono soldi che non possono essere spesi ecc ecc e poi ci sono le strade con le buche, via cantarelle è un gigante degno di Alberto Tomba, si comprano pseudo autovelox che non servono a nulla e le auto sfrecciano lo stesso e si..non c'erano forse da sistemare altre cose prima di pensare a questa seppur bella iniziativa...