Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LAMPORECCHIO - Con riferimento alla denuncia di Ivano Bechini riguardo alla presenza di reflui fognari nel rio Bagnolo, Acque SpA intende precisare quanto segue.
"L'unico depuratore i cui scarichi interessano il rio Bagnolo è il depuratore comunale di via Amendola, a una distanza di circa 3km dal centro abitato di Lamporecchio. Non sussiste alcuna problematica tecnica, funzionale o di processo a carico del suddetto impianto, il quale funziona regolarmente e presenta una buona capacità di rimozione degli inquinanti presenti nel refluo civile collettato dalla fognatura, come dimostrano le analisi effettuate regolarmente sugli scarichi.
Tanto meno ci sono mai state segnalate, né ci risultano, problematiche legate a maleodoranze sul rio Bagnolo che si presentano nei mesi estivi dell'anno, a monte o a valle di detto scarico.
Per quanto attiene al fatto specifico Acque SpA evidenzia che i nostri tecnici solo a seguito degli articoli pubblicati, poiché nessuna segnalazione è arrivata negli ultimi dieci giorni al nostro call-center aziendale, si sono attivati per effettuare verifiche di tutte le infrastrutture presenti nella zona, e hanno effettivamente individuato un guasto meccanico, che ha provocato il blocco di un sollevamento fognario ubicato in via Firenze non registrato dal sistema di allarme presso il telecontrollo aziendale, e dunque la presenza di reflui nel rio.
Le squadre di pronto intervento si sono immediatamente attivate per il ripristino della funzionalità dell'infrastruttura, per le operazioni di pulizia e bonifica attivando anche le necessarie procedure e comunicazioni agli organi competenti.
Nel sottolineare l'accidentalità e l'assoluta eccezionalità del fatto accaduto Acque SpA evidenzia la necessità che simili circostante, qualora rilevate, vengano immediatamente segnalate al call-center aziendale per consentire ai nostri tecnici di intervenire il più tempestivamente possibile.
Acque SpA svolge l'attività di gestione del servizio idrico integrato da più di dieci anni con serietà, trasparenza, conseguendo buoni risultati nel rispetto delle sempre più stringenti normative di settore come dimostrano i risultati delle analisi ed i controlli effettuati dai nostri laboratori e da quelli degli organi di controllo preposti che conducono una scrupolosa e regolare attività di vigilanza sulla funzionalità delle infrastrutture".