E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fuori le auto e i parcheggi. Dentro tanto verde, vasche e zampilli d’acqua, scalinate e dehor all’esterno dei locali. Dalle intenzioni progettuali esposte fino all’11 agosto nel Museo della Città e del Territorio si intuisce il centro storico che verrà. Sono 48 pannelli anonimi forniti da professionisti dell’urbanistica che hanno risposto al concorso di idee voluto dall’amministrazione con l’obiettivo di “ridisegnare” l’invaso delle piazze in forma moderna, secondo le nuove esigenze della popolazione. Tutte le proposte sono attuabili con un investimento inferiore ai 3 milioni di euro (il tetto massimo comunicato dal Comune) e, oltre che da una commissione di esperti, potranno essere valutati anche dai cittadini attraverso un questionario distribuito all’ingresso del museo.
Delle 48 tavole in gara, alla fine ne rimarranno solo 5: a queste verrà chiesto di entrare nello specifico con un progetto preliminare e il calcolo dei costi. Poi la commissione deciderà il vincitore: a lui un premio di 15mila euro come “acquisto” del piano operativo, che l’amministrazione potrà portare avanti autonomamente o lasciando una parte della direzione dei lavori al progettista stesso. Gli interventi verranno cadenzati nel tempo, ma durante il prossimo mandato amministrativo potranno essere realizzati almeno quelli di piazza Amendola e piazza del Popolo.