Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Alessandro Ricciarelli, presidente commissione partecipate esterne:"Opposizione assente"

20/7/2013 - 12:23

Di seguito la nota del Presidente commissione partecipate esterne Alessandro Ricciarelli:"La mozione presentata dai gruppi di minoranza,nell'ultimo consiglio comunale, inerente alle società partecipate non ha avuto il voto della maggioranza,il contenuto era improprio per una mozione,semmai una interpellanza seppur di dubbia efficacia avrebbe trovato qualche risposta. L'iter è stato quello che istituzionalmente viene eseguito,quindi convoco con urgenza una commissione ad hoc per il giorno 18/06/2013 ore 18,00 presso la casa comunale, con i seguenti ordini del giorno: 1) Stesura piano di lavoro per attività aziende partecipate. 2) Varie ed eventuali. Convinto dell'utilità di un approfondimento,tornando in anticipo da una breve vacanza,mi presento in comune alla data e ora stabilita e chi trovo: Tutti i commissari di maggioranza presenti,tutti assenti i commissari di minoranza e i firmatari della mozione. Ecco quanto interessano le sorti della città a questi soggetti!! Per carità, la democrazia non deve mai mancare,in alcuni casi neanche eccedere nei confronti di una minoranza mai propositiva e quasi sempre al limite dell'insinuazione. Suggerisco a tali consiglieri di minoranza di procurarsi i bilanci e statuti delle società partecipate presso gli opportuni sportelli o molto facilmente online sui siti web delle società municipalizzate. Certamente non sarò io a procurarli,stamparli e magari anche leggerli." Presidente commissione partecipate esterne Alessandro Ricciarelli
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2013 - 23:44

AUTORE:
Eli

Nel comune di Pescia si gioca alla meno e ne fanno le spese i cittadini. Maggioranza e opposizioni fanno a turno a fare brutte figure, il problema e' che il risultato e' un'amministrazione che ha portato il comune a una situazione disastrosa. Come spesso accade la colpa non sta mai da una parte sola, sicuramente se le opposizioni fossero più incalzanti e la maggioranza sentisse un po' di pressione si sentirebbe "costretta" a fare meglio, se la maggioranza avesse a cuore il bene di Pescia lo perseguirebbe a prescindere dal comportamento delle opposizioni.

20/7/2013 - 20:07

AUTORE:
Ing

Era cosa certa che disertavano,a loro n'interessa buttala in politica e gettare un pò di fumo,ma i cittadini un sono così trulli da cascacci!!
Un suggerimento mi sento di darlo,tirate dritto a fine mandato senza voltarvi,loro lì un l'avrete ne davanti ne dietro....

20/7/2013 - 14:51

AUTORE:
Remo

Finite di sciupare la carta per fare mozioni che poi rispettate solo sul foglio scritto