Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Democratica unita per elaborare un programma di rilancio di Pescia

27/8/2013 - 14:39

Cosi come già annunciato nei comunicati stampa pubblicati due mesi orsono delle rispettive forze politiche, passato il periodo estivo le delegazioni di Pescia Democratica e del partito Democratico locale si sono ufficialmente incontrate, e hanno ribadito la condivisione di un percorso politico che, in vista delle prossime scadenze elettorali, porti alla ricomposizione dell’area riformista e alla costruzione di un centrosinistra il più ampio e unito possibile con l’obiettivo di elaborare un programma di rilancio della città di Pescia e di selezionare una classe dirigente capace e seria all’altezza delle sfide che attendono il governo amministrativo della nostra realtà. "Come abbiamo già avuto modo di dire- si legge nella nota di Pescia Democratica-con questo spirito e con questa prospettiva crediamo che sia possibile dare vita a una proposta seria e realmente innovativa in forte discontinuità con gli errori amministrativi del recente passato. Per parte nostra, avendo aderito la nostra associazione nella sua totalità alla proposta politica di Renzi , riteniamo ancora più fluida e naturale anche a Pescia la costruzione di un’area riformista che sia perno fermo e credibile di una più ampia coalizione di centrosinistra, consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. "
Fonte: Comunicato stampa Pescia Democratica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2013 - 22:30

AUTORE:
Romeo

Ovvia, chi avrebbe ricoperto cariche da assessore ai piani alti? Pescia Democratica e' nata per contrastare l'idee di Abenante al governo della città di Pescia, e la storia ci ha detto che scava ragione da vendere! O qualcuno ha il coraggio di affermare il contrario mettondoci la faccia Giacomo?

30/8/2013 - 17:59

AUTORE:
Giacomo

Leggo:""consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. ""

I piani alti della vostra associazione sono da un 20ennio nella vita politica del paese,taluni hanno ricoperto cariche da Assessore,quindi se cercate deglli "Errori Amministrativi" non avete che da guardarvi allo specchio.

Saluti Pescia ha bisogno di VERO cambiamento....