Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Democratica unita per elaborare un programma di rilancio di Pescia

27/8/2013 - 14:39

Cosi come già annunciato nei comunicati stampa pubblicati due mesi orsono delle rispettive forze politiche, passato il periodo estivo le delegazioni di Pescia Democratica e del partito Democratico locale si sono ufficialmente incontrate, e hanno ribadito la condivisione di un percorso politico che, in vista delle prossime scadenze elettorali, porti alla ricomposizione dell’area riformista e alla costruzione di un centrosinistra il più ampio e unito possibile con l’obiettivo di elaborare un programma di rilancio della città di Pescia e di selezionare una classe dirigente capace e seria all’altezza delle sfide che attendono il governo amministrativo della nostra realtà. "Come abbiamo già avuto modo di dire- si legge nella nota di Pescia Democratica-con questo spirito e con questa prospettiva crediamo che sia possibile dare vita a una proposta seria e realmente innovativa in forte discontinuità con gli errori amministrativi del recente passato. Per parte nostra, avendo aderito la nostra associazione nella sua totalità alla proposta politica di Renzi , riteniamo ancora più fluida e naturale anche a Pescia la costruzione di un’area riformista che sia perno fermo e credibile di una più ampia coalizione di centrosinistra, consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. "
Fonte: Comunicato stampa Pescia Democratica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2013 - 22:30

AUTORE:
Romeo

Ovvia, chi avrebbe ricoperto cariche da assessore ai piani alti? Pescia Democratica e' nata per contrastare l'idee di Abenante al governo della città di Pescia, e la storia ci ha detto che scava ragione da vendere! O qualcuno ha il coraggio di affermare il contrario mettondoci la faccia Giacomo?

30/8/2013 - 17:59

AUTORE:
Giacomo

Leggo:""consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. ""

I piani alti della vostra associazione sono da un 20ennio nella vita politica del paese,taluni hanno ricoperto cariche da Assessore,quindi se cercate deglli "Errori Amministrativi" non avete che da guardarvi allo specchio.

Saluti Pescia ha bisogno di VERO cambiamento....