Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Galligani (Il Ponte): "I soldi destinati al cimitero dirottati verso la nuova rotonda di via Camporcioni"

12/9/2013 - 20:33

A seguito dell'esito del consiglio comunale di Ponte Buggianese del 10 settembre, Massimo Galligani invia un intervento del gruppo consiliare "Il Ponte", con allegato estratto della delibera richiamata.

Per il documento completo si veda l'allegato Pdf.



Fonte: Il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2013 - 11:11

AUTORE:
NONEIMPORTANTELAFIRMA

Come mai Vi considerate paladini dei cittadini e poi se uncittadino del Ponte OSA in maniera sacrosanta criticare anche interventi vostri o esprimere opinioni ve la prendete tanto? Sembra che il solo fatto di non pensarla allo stesso modo trasforma ogni singola persona in un AMICO DEL PD o DI QUESTA GIUNTA A DIR VOSTRO DI ARROGANTE. Mi sembra un comportamento alla Beppe Grillo - "o la pensate come me o siete tutti dei corrotti del potere". OK al confronto di idee, ma come mai e' cosi' importante firmarsi? per emarginare, denigrare o tacciare come servi del PD chi non la pensa come voi? Questo non e' mettersi al servizio del Pontigiano secondo me, il fatto di far parte del gruppo "IL PONTE" non e' sinonimo di INTOCCABILI ANATTTACCABILI e INCRITICABILI, e questo non mi rende un servo del PD, non ho tessere ne colore, sono solo uno che esprime le proprie opinioni

23/9/2013 - 9:08

AUTORE:
Daniela

Anche io sono una vostra elettrice, e continuo a sostenervi! Forza dateci dentro e non lasciatevi scoraggiare da questi che sanno fare la voce grossa solo per il simbolo che rappresentano! Grazie e continuate a darci una mano

22/9/2013 - 9:53

AUTORE:
elettore

Sono un vostro elettore , non mi firmo volutamente visto che per voi e' un grosso promema , vi preoccupate delle piccinerie e dopo aver perso ancora una volta le elezioni comunali si capisce il motivo.

20/9/2013 - 8:46

AUTORE:
Giulia

Piu che pistola fumante mi sembra un discorso fumoso! Saluti da chi ha la "mal sana " abitudine di firmarsi!

19/9/2013 - 17:53

AUTORE:
Massimo

Caro no name, soffermarsi sui titoli è limitativo perchè come mi insegni devono essere sintetici e richiamare l'attenzione per leggere tutto l'articolo. Per esempio sia nei commenti che nella risposta del sindaco è mancato ogni riferimento agli aumenti dell'Addizionale e della Tares pure citato nell'aticolo.
Senza polemica elettore, nessuna demonizzazione, sono abituato ad elaborare anche le critiche ed il consiglio sulla firma era (non solo per te, ma anche ai simpatizzanti)per ampliare il confronto a 360 gradi senza limitarsi a queste poche righe che non possono essere esaustive. Il confronto è crescita per tutti.
Comunque, se interessati, sono disponibile a parlarne anche privatamente e continuate ad interessarvi: conoscere le cose e partecipare è la miglior forma di garanzia per i cittadini sia verso la maggioranza che verso l'opposizione.

19/9/2013 - 16:18

AUTORE:
gigi

Personalmente da lettore comincio ad essere infastidito da queste scritte anonime e fatte da avversari politici. Ma la critica proprio voi non l accettate, siete vigliaccamente feroci, dietro la pretesa della segretezza del simpatizzare. Che noiaaaaa!

19/9/2013 - 11:43

AUTORE:
elettore

accetto l'invito di non firmarmi. del resto non capisco perchè proprio dovrei farlo: non ho mica offeso nessuno, quindi perchè firmarmi? inotre: la critica anonima penso sia permessa se si mantiene nei termini del dibattito civile. non capisco poi perchè questa reazione impulsiva e compulsiva di voler sapere chi è che critica.. come se per massimo e giulia la critica cambiasse in base a chi la fa! volevate per caso difendervi demonizzando il critico invece della critica da lui prodotta?? in più: anche in cabina elettorale sono rimasto anonimo nel mio giudizio, come molti altri credo: anche questa regola è fastidiosa? un tempo lo era.....
ti dò un'altro consiglio massimo: difenditi NELLA critica e non DALLA critica, altrimenti rischi di rassomigliare un po troppo allo stile del tuo partito alleato

18/9/2013 - 13:45

AUTORE:
No Name

Vedi Caro Massimo, non ha importanza il firmarsi: qui dicono cose senza firmarsi sia i simpatizzanti dell'attuale giunta sia i simpatizzanti tuoi. Qui cio' che conta sono le idee ed il bene del Ponte che - come ben sai e vista la situazione economica generale in Italia - come comune non sta male (ne vedo abbastanza di comuni giornalemnte e ci sono problemi ben maggiori!).Se un intervento di carattere urgente necessita la revsione di destinazioni economiche gia' stabilite, se ben motivate, sono nell'ordinario buonsenso di amministrare un comune, come da elettore mi aspetto succeda! Il titolo che hai utilizzato per questo articolo e' eclatante, chiassoso e fuorviante, da l'idea di essere veramente pretestuoso e magari i tuoi intenti sono pure giusti.Voglia essere una critica costruttiva resa a chi ambisce a rappresentarmi .
buon lavoro

16/9/2013 - 20:34

AUTORE:
Massimo

Caro elettore, può darsi che a qualcuno interessi di più la rotonda, ma sei sicuro che siano d'accordo anche coloro che hanno pagato cifre non certo irrisorie per l'acquisto dei loculi?
Comunque chi ha il potere decisionale stabilisce le priorità e la gente valuterà, ma è il minimo pretendere che almeno si ricordi cosa aveva deciso pochi mesi orsono.
Da quando ho iniziato a dedicare parte del mio tempo alla cosa pubblica non mi sono mai sottratto al confronto mettendoci sempre la faccia e quindi sono a disposizione anche verso di te.
Perciò, se vuoi un consiglio, fai altrettanto e firmati, potremmo parlare anche degli altri argomenti portati avanti come opposizione e che hai dimenticato di elencare. E magari potremmo anche scoprire che non sei un "semplice elettore", ma che ti interessi da vicino della cosa pubblica. Il che renderebbe anche più facile il confronto.

16/9/2013 - 11:30

AUTORE:
Giulia

E' sempre poco piacevole rispondere a chi non si firma, ma vorrei sapere visto l' impegno profuso dal sig. Elettore nel seguire le attività di Massimo e del gruppo ( almeno spero) se ha temi che l' opposizione dovrebbe secondo il suo giudizio portare avanti con maggior impegno! Siamo pronti come sempre ad ascoltare, accogliere e farci promotori delle esigenze dei Nostri Elettori e non solo ! Mi preme precisare che per quanto riguarda gli interventi urgenti da fare sulla camera mortuaria inizialmente non era stato deliberato dalll' opposizione ma dalla giunta stessa vedi del. 105 del 10.11.12.

13/9/2013 - 23:17

AUTORE:
elettore

massimo questo atteggiamento di chi ha beccato il nemico oltraggioso con la 'pistola fumante' in mano mi sembra ridicolo. ora basta! è un po che ti seguo (o meglio: CERCO di seguirti) ma mi sembra tu abbia persa definitivamente la bussola. non hai un argomento valido di opposizione, renditene conto. solo pretesti e tanta confusione intorno a argomenti che alla popolazione sinceramente non interessano, vedi deposito biciclette, feste quà e feste là, ciclodromo sì ma anche no, i rioni, dove gioca il finto us ponte.. e via di queste polemichette, sempre con l'atteggiamento di chi pensa di aver preso in castagna l'amministrazione.. ma per favore!! anche qua hai toppato: insisti su questo fatto dei soldi destinati al cimitero e poi dirottati a una rotonda come fosse l'illecito amministrativo numero 1.. ma dai. ma cosa gliene frega alla gente?? anzi! forse noi elettori siamo più contenti se i soldi si spendono nella viabilità e a rendere sicuro un incrocio che ha già due incidenti mortali all'attivo, piuttosto che questi soldi siano spesi su una camera mortuaria!
già ma te gli elettori e le loro esigenze non li capisci, come dimostrano le ultime elezioni.
segui un consiglio: liberati dei tuoi 'grilli parlanti'.

13/9/2013 - 11:01

AUTORE:
Incredulo

Bella roba!