Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Alternativa per Larciano:"Sindaco e giunta devono dimettersi: malfinzionamento del consiglio comunale"

15/9/2013 - 7:19

Di seguito la nota di Alternativa per Larciano:

 

"Dopo quella dei cittadini, il Sindaco ha perso la fiducia anche dei propri consiglieri e dovrebbe trarne le conseguenze, dimettendosi invece di restare abbarbicato alla propria poltrona.

 

Dopo che alle ultime elezioni il sindaco aveva perso il consenso della maggioranza dei cittadini, lo stesso e' accaduto in consiglio dove gli assessori sono rimasti soli.

 

Per ben due volte in pochi giorni- affermano i consiglieri di Alternativa - il sindaco e la Giunta non sono riusciti a far convocare correttamente il consiglio comunale e soprattutto a far approvare il bilancio di previsione, regolamento e tariffe della Tares, la nuova tassa sui rifiuti oltre al programma triennale delle opere pubbliche.

 

 Ora, è sempre accaduto che, se un sindaco non riesce a far passare l'atto amministrativo più importante (il bilancio) o delibere rilevanti per la gestione del comune, deve dimettersi senza attendere che ci sia una apposita mozione di sfiducia.

 

La crisi di questa amministrazione dura già da molto tempo - continuano i consiglieri - e ha prodotto tra l'altro l'assoluto malfunzionamento del consiglio comunale, anche perché la Giunta tende sempre più a decidere autonomamente senza nemmeno più coinvolgere la propria maggioranza.

 

La crisi della Giunta di Larciano va di pari passo con le tensioni interne al PD fra Renzi e la vecchia dirigenza del partito, ma vi e' una grossa componente che riguarda i rapporti fra Pappalardo e i consiglieri di maggioranza - concludono ad Alternativa - che si sono deteriorati per esclusiva responsabilità del Sindaco e per la sua incapacità politica e amministrativa"

Fonte: Comunicato stampa Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/9/2013 - 19:59

AUTORE:
BRAVO ULISSE

O BRAVO ULISSE COSI HAI AMMESSO CHE QUELLO CHE SCRIVE ALTERNATIVA E' TUTTO VERO. SEI VERAMENTE UN FURBONE

15/9/2013 - 7:53

AUTORE:
Ulisse

Rileggendo e rileggendo questo articolo dubito de sia stato scritto da un componente di alternativa.
Quello che me lo fa pensare sono tutti questi riferimenti all'attività del Pd a cui alternativa non partecipa e non può conoscere. Questo articolo mi sembra scritto da altro/ altri soggetti che stanno provando di tutto per rimanere aggrappati alla poltrona alle prossime elezione, giocando con i diritti e problemi della gente. Questa gente pensa solo a se stessi e non ai problemi della gente, visto che non vive il paese , ma lo sfrutta solo per interessi personali. Altra cosa che mi dispiace che alternativa si presti a fare da presta nome a questi soggetti. Oppure mi sembra evidente che stiano tentando prove di dialogo con componenti dissidenti e spero non più appartenenti del Pd per le prossime elezioni amministrative. E questa la chiamate buona politica? Meditate gente !