Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Alternativa per Larciano: "Sindaco non vive di politica? Allora si dimezzi il compenso"

14/10/2013 - 9:11

Una mozione per dimezzare il compenso del sindaco è stata presentata da Alternativa per Larciano. «Considerate le recenti affermazioni del sindaco sul fatto che il suo impegno politico sarebbe frutto unicamente della passione e dell’amore per il proprio paese, e considerato che ha ammesso di svolgere un’altra attività lavorativa a tempo pieno e di non vivere di politica, né di ambire a poltrone (dovrà spiegare ai cittadini il motivo quindi per cui è in politica da 19 anni e siede su poltrone del comune da 14), si chiede al consiglio di approvare la riduzione della metà del compenso netto mensile del sindaco».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2013 - 16:27

AUTORE:
Fabio

Il sig. Mario Rossi (tipico nome che maschera la vera identità) nella prima parte del suo intervento, evidenzia un giusto problema, poi ad un certo punto sbrocca ed attacca senza motivo Berlusconi, vestendo lo stesso stile di quelli che lui ha prima criticato. No sig. Mario Rossi, mi consenta di dirle che il suo cammino verso un libero pensiero democratico è in fase embrionale.

16/10/2013 - 13:05

AUTORE:
Mario Rossi

A Larciano il PCI-DS-PD doverna da secoli! E nonostante poche voci, sono sempre stati offensivi, maleducati e irriverenti verso tutta l'opposizione, sia che fosse la sola Rifondazione Comunista o il centrodestra, o con Alternativa e il PDL attuali. E' la mentalità di questa gente, che considera il comune e gli uffici come il proprio regno, dove fare e disfare! O che girano la frittata a proprio piacimento! La proposta dei fontanelli fu scelta da Alternativa per Larciano diversi anni fa, bocciata a spron battuto da TUTTO il PD attuale, con tanto di parole di poca educazione... poi se ne sono venuti fuori col fontanello per Larciano! Hanno imparato da Berlusconi a mistificare la realtà! E ovviamente a cadere sempre in piedi. Ma fino a quando il giochino funzionerà?

16/10/2013 - 2:06

AUTORE:
vittorio

ha ragione il sig Marco i problemi sono quelli che ha scritto ma siùùdi chi è la colpa di questa situazione ? chi è responsabile se il lavoro manca,se le case costano troppo,se le bollette di acqua,gas,rifiuti e benzina costano troppo? del PD e PDL a livello nazionale e a livello locale? di chi governa da 20 anni o di chi è all'opposizione?

14/10/2013 - 14:59

AUTORE:
Marco

Basta! Basta! Basta!
I problemi dei cittadini sono altri. Manca il lavoro, mancano le case, il costo della vita è eccessivo. E qui si continua a discutere e litigare su cavolate. Dimettetevi tutti e fate commissariare il comune, almeno forse qualcuno si occuperà dei veri problemi.

14/10/2013 - 12:24

AUTORE:
Tamara

Ora sono arrivati a chiedere al Sindaco il dimezzamento del suo stipendio perchè da 14 anni in Comune, ma di cosa stiamo parlando, si stanno coprendo di ridicolo, ma che razza di opposizione è mai questa?
Stendo un velo pietoso...vergogna!