Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono 55mila i cittadini della nostra provincia (oltre a 4mila e 500 disoccupati) che saranno esentati dal pagamento del ticket sugli esami: un segno evidente della gravità della crisi economica e sociale del nostro territorio.
Dall’Asl3 si ricorda che per rinnovare l’esenzione (entro il 31 ottobre) il cittadino può seguire due modalità. La prima: recarsi agli sportelli dei presidi territoriali della Asl il cui elenco con i riferimenti è scaricabile sul sito www.usl3.toscana.it. alla sezione «territorio» con riportati numeri telefono e indirizzi. Occorre presentarsi con un documento di riconoscimento.
Se invece il cittadino ha attivato la Carta sanitaria elettronica può accedere con il proprio Pin ai suoi contenuti anagrafici e sanitari e verificare la sua posizione rispetto all’esenzione del ticket.
Si precisa che i dati dei reddito fanno riferimento a una banca dati ministeriale che però utilizza i dati di reddito relativi ai due anni precedenti pertanto il cittadino dovrà verificare se il reddito indicato è invariato rispetto al 2012, in questo caso potrà stampare l’attestato di esenzione che sarà valido fino alla data indicata in caso contrario dovrà recarsi allo sportello della Asl per autocertificare il loro aggiornamento.
E’ importante ricordare che l’esenzione dal ticket per reddito per l’effettuazione di visite ed esami è riconosciuta solo in presenza di ricetta con codice di esenzione riportato su richiesta dal medico prescrittore.
In allegato il vademecum dell'Asl3 sulle modalità per richiedere l'esenzione