Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Potrebbe arrivare anche Beppe Grillo in città per parlare del "caso" Leopoldine

26/10/2013 - 9:47

E' diventato un tema talmente al centro delle proteste e del dibattito che, adesso, sarà anche l’argomento principale di un grande evento organizzato a Montecatini e che potrebbe vedere la presenza di Beppe Grillo, che è stato contattato e ha dato la sua disponibilità di massima. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Montecatini infatti hanno deciso di promuovere un evento per parlare del caso Leopoldine, del cantiere fermo ormai da anni e di questioni legate all’ambiente. Il Movimento sta lavorando per portare qui l’ex comico: a giorni la conferma.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2013 - 20:50

AUTORE:
adolfo

Il caso leopoldine è come il teatrino delle marionette. .ogni attore in gioco non fa altro che colpevolizzare la controparte per avere la coscienza pulita, ma aime senza risolvere niente. In questo teatrino delle marionette uno come grillo e i grillini ci sta veramente bene, Come si suol dire: si cade dalla padella alla brace. ..ora sono al completo. .

26/10/2013 - 20:13

AUTORE:
MASSIMO

finalmente il M5S e Beppe Grillo si occopera del nostro territorio,saremo in tanti ad accoglierlo,speriamo riesca ad sollecitare i Montecatinesi ad stare col fiato sul collo ai nostri amministratori.

26/10/2013 - 12:58

AUTORE:
marco

Finalmente anche il mitico Beppe Grillo potrà toccare con mano gli sprechi della vecchia politica che, anche qui in Valdinievole sta mettendo in ginocchio l'economia locale; saranno tanti ad accoglierlo e sarà una bellissima occasione per parlare anche dei temi ambientali ed occupazionali (vedi tutta la vicenda dei tagli ai salari dei lavoratori delle terme) che la crisi dell'indotto termale ha provocato; temi che tanto stanno a cuore al Movimento5stelle e che sono oggetto come nelle altre realtà di progetti innovativi che si tradurranno in azioni concrete a beneficio della nostra comunità.
Grazie Beppe, grazie anche solo di provare a trovare del tempo per noi, la tua vicinanza è per noi tutti molto importante.