Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Torna domenica il mercatino dell'antiquariato in piazza del Popolo

1/11/2013 - 11:44

Domenica (3 novembre), dalle 8 alle 20, torna l’appuntamento con il “Mercatino dell’antiquariato”. La manifestazione, patrocinata dal Comune e organizzata dai sindacati Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, è “traslocata” quest’anno da piazza 20 Settembre a piazza del Popolo, vero centro della città e snodo tra le più importanti vie dello shopping montecatinese. Lo spostamento è stato deciso di comune accordo tra le parti dopo che l’iniziativa aveva registrato un sempre maggior successo di pubblico e clientela. Al mercatino parteciperanno operatori con banchi di antiquariato, mobili antichi, oggettistica d’epoca, stampe, quadri, libri, fumetti, pizzi, merletti e tante altre curiosità. Da qualche tempo, poi, sono presenti anche prodotti dell’artigianato. Tutti protagonisti per un’intera giornata che ha anche lo scopo di fornire nuovi spunti di animazione e di marketing nel centro di Montecatini.
La manifestazione tornerà ogni prima domenica del mese.
Il mercatino ha l’obiettivo di inserirsi all’interno del circuito dei più prestigiosi appuntamenti dell’antiquariato della Toscana.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2013 - 18:49

AUTORE:
Rio

Lancillotto lascia perdere, il solo fatto che tu apprezzi questo obbrobrio la dice lunga sul tuo buon gusto. Per quanto riguarda la disinformazione, è stata l'amministrazione Bellandi a spostare questa sagra del ciarpame in pieno centro da una piazza nella quale stava benissimo.

2/11/2013 - 23:49

AUTORE:
berai

In effetti antiquariato è qualcosa di nobile, questi mi somigliano più a dei bravi rigattieri.
Il mercatino in effetti c'era anhe prima, il" bao" è che da Piazza XX Setembre l'hanno portato in Piazza Bagni.

2/11/2013 - 14:45

AUTORE:
Lancillotto

Al mercatino di Piazza XX Settembre ci si può trovare di tutto...e poi il bello è trovare qualcosa che ci piace in mezzo a tanto ciarpame- Comunque non ci vedo niente di osceno o deturpante del decoro- Inoltre, caro Rio sei poco informato, il mercatino c'era ben prima dell'Amministrazione Bellandi

2/11/2013 - 1:33

AUTORE:
Rio

Mercatino dell'antiquariato??? Questa definizione offende pesantemente i VERI mercatini (cito quello di Arezzo ad esempio): ciò che viene organizzato in piazza è qualcosa di indecoroso, un volgarissimo suk di cianfrusaglie kitsch che riduce il già maltenuto centro ad una sagra paesana del cattivo gusto. Un altro grande successo dell'amministrazione Bellandi: per quanto tempo ancora questi devono devastare la nostra città?