Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Commissariato e Finanza all'ex casa di riposo di viale Adua, ci siamo: l'annuncio durante incontro del Coisp

4/2/2014 - 19:09

MONTECATINI - Si è riunita, nella mattinata odierna presso la sala consiliare del Comune, la segreteria regionale e il consiglio regionale del Coisp della Toscana. Durante i lavori il segretario generale regionale ha espressamente ribadito la volontà del sindacato tutto a intervenire sulle aspettative dei poliziotti di Montecatini che ancora oggi attendono il trasferimento degli uffici del commissariato presso la struttura dell'ex casa di riposo.


Tutti gli intervenuti hanno convenuto sulla necessità di spingere ulteriormente sulle decisioni delle istituzioni competenti affinché sia attuato il trasferimento nella nuova sede.

 

Tale necessità è dovuta non solo alle precarie condizioni in cui sono costretti a lavorare tutti i colleghi ma anche al fatto che i poliziotti appena arrivati in città non possono usufruire dei previsti alloggi come tutti gli altri loro colleghi che operano nella altre province; e ancora, alla mancanza di un'area ove gli utenti possano sostare all'interno della struttura per poi svolgere le normali pratiche burocratiche per cui si sono recati presso il commissariato.


Nel corso dell'incontro è intervenuto, in rappresentanza del sindaco Bellandi, il vice-sindaco Ennio Rucco, che ha condiviso integralmente le posizioni del Coisp illustrate anche dal segretario generale provinciale Antonio Rovito, soffermandosi in particolare sul fatto che il "tavolo" per il raggiungimento degli scopi prefissati è ormai avviato e che a breve, in occasione di un imminente incontro, annuncerà importanti e sostanziali novità ritenendo la questione commissariato-finanza di assoluta priorità, sia per offrire una più dignitosa sede ai cittadini che vi si recano ma anche perché svolgere la propria attività in ambienti più consoni, è certamente più edificante e rasserenante per chiunque ma in particolare per chi opera nell'ambito del mantenimento della sicurezza e dell'ordine pubblico.


il segretario regionale generale, Gaetano Barrella, ha ringraziato il rappresentante dell'istituzione locale per l'ospitalità e per l'impegno profuso nel comune intento e ha pregato il vice-sindaco di mantenere alta l'attenzione al fine di raggiungere quanto prima il prefissato traguardo di trasferire il commissariato nella prevista sede".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: