Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Pfm perde di misura con Livorno, ma non demerita

10/2/2014 - 19:39

Pfm cure 2 children- Jolly Livorno  39/44
 
Più che una partita persa, questa è stata una partita non vinta di 5, con  le termali che dopo uno spettacolare secondo quarto non riescono sul finale di gara ad approfittare della debacle labronica.

 

Partiamo dall'inizio, Montecatini si presenta ancora priva del suo capitano e con alcune giocatrici non proprio in forma, ma fra le file di  Livorno spicca l'assenza della titolata Grasso (ex nazionale) e Profeti.


Nel primo quarto  le padrone di casa stentano a entrare in partita, solo grazie all'ingresso della giovane Parlanti si smuove il risultato, mentre Livorno si affida all'esperienza di Giari e Balestri per segnare subito un primo break a favore (6/18).

 

Ma col secondo quarto la Pfm si trasforma e sale in cattedra, chiude la difesa e sferra un micidiale attacco alla zona che, grazie a tre bombe delle esterne (Bruni, Grieco e Agresti, quest'ultima in foto) ed il buon gioco di squadra, fa girare la palla velocemente ribalta il risultato con un parziale di 15/2 e per un minuto le termali passano in vantaggio.


Con l'adrenalina sempre alta si riparte per il terzo quarto con Montecatini che nella foga sbaglia qualcosa di troppo e la solita coppia Giari -Balestri punisce le disattenzioni riportando le biancoverdi in vantaggio e finendo il tempino sul 28/35 . Innocenti accorcia subito le distanze  e le due squadre per un paio di minuti abbondanti si bloccano sul 31/35, tanti errori da entrambe le parti con Montecatini che non trova nel momento di calo delle labroniche la giusta lucidità per sferrare l'attacco finale e provare il colpaccio.

 

Livorno si sveglia solo nei minuti finali e allunga  quanto basta per portarsi a distanza di sicurezza, ma le padrone di casa mai dome con un paio di entrate di Grieco e Mariotti si riportano alle spalle ma di nuovo Balestri da tre chiude le porte a un incontro che poteva essere alla portata della Pfm.

 

Da segnalare  l'esordio  in serie B della giovane Biagini Carolina classe 98 che nonostante l'emozione della gara è riuscita a  dare una stoppata  e servire un prezioso assist alla compagna .
 
tabellini PFM cure 2 children . Agresti 5- Biagini 0- Grieco 8- Panelli 2- Bruni 3- Ferraboschi 4- Mariotti An. 5- raffaelli 0- Innocenti 6- Mariotti Al. 2- Parlanti 4- allenatore Becciani  TL 8/14
 
tabellini jolly Livorno - Balestri G. 1- Paoli 2- Barsotti 0- Meninchinchieri 7- Filoni 4- Burgalassi 0- Giari 12- Gaiotto 0- Malfatti 0 - Del Rio 2 – 
Balestri A.16    allenatore  Balestri  TL 11/14

Fonte: Pfm Cure 2 Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: