Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Grande calcio a Margine con il trofeo Brizzi-Pisani

25/3/2014 - 15:18

Torna il grande calcio giovanile al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti, una quattro giorni pasquale dall'alto tasso tecnico e agonistico. E' pronto il cartellone del 29° Trofeo “Renzo Brizzi” - 18° Memorial “Federico Pisani”, appuntamento di respiro internazionale organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, per ricordare due “ragazzi” appassionati scomparsi prematuramente, che hanno fatto la storia della società nerazzurra, portandola ai più alti livelli in Italia e non solo.

 

Renzo Brizzi, che ha gettato le basi per la costruzione del centro sportivo nel comune di Massa e Cozzile, e Federico “Chicco” Pisani, talento maturato a Margine Coperta e sbocciato nell'Atalanta (che ha ritirato la maglia numero 14 e gli ha intitolato la curva degli ultras), venuto a mancare troppo presto per un tragico incidente.

 

E come ogni anno sono numerosi i club dal grande blasone al via della kermesse dedicata agli Esordienti anno 2001, in programma da venerdì 18 a lunedì 21 aprile, durante il ponte di Pasqua. Accanto al Margine Coperta, società ospitante, ci sono Juventus, Roma, Fiorentina, Genoa, Atalanta, Livorno, Catania, Empoli, Siena, Spezia, Prato, Pisa e Lucchese. Tre sono invece le squadre straniere: gli australiani del North Sidney United, gli americani del Virginia Rush e del Colorado Rapids. Non mancano i club di casa nostra: Pontedera, Capezzano Pianore, Folgore Segromigno, Capostrada, Sestese e Montecatinimurialdo. A chiudere il quadro i romani della Nuova Tor Tre Teste.

 

Per la prima volta dopo alcuni anni, non sarà del torneo l'Inter, vincitore delle ultime tre edizioni. I 24 team ai nastri di partenza sono divisi in 8 mini-gironi da 3: venerdì 18 aprile inizieranno gli scontri diretti dalle 14,30, per proseguire il giorno seguente fin dalla mattinata (primo fischio d'inizio alle 9,30).

 

La domenica di Pasqua, con gli accoppiamenti in ordine di classifica, le formazioni si affronteranno per comporre il tabellone delle finali, previste il lunedì di Pasquetta, con finalissima per il 1° posto alle 17. Le partite si giocheranno sul campo principale in erba e sul campo sussidiario in erba sintetica, per quello che è un evento di calcio giovanile tra i più attesi e importanti in tutta Italia.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: