Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sensi e Forza Italia fanno un passo indietro: ritirati i manifesti elettorali ritenuti discriminatori

24/4/2014 - 9:19

Ritirati i manifesti di Forza Italia che ritraevano una donna rom con scritto “Stop al degrado”. A darne comunicazione è il Centro antidiscriminazione della Provincia, che aveva provveduto a segnalare al comitato elettorale pro Sensi la violazione delle normative anti discriminatorie attraverso la diffusione di una propaganda elettorale che collegava la presenza di una rom alla situazione di degrado cittadino. Il Centro ha comunicato che il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, ha personalmente assicurato di aver provveduto alla immediata sostituzione/copertura dei manifesti discriminatori e di aver modificato due punti del programma elettorale contenenti affermazioni discriminatorie. Per Daniela Sgambellone, segretario provinciale Idv e candidata nella lista di Enrico Pieri “La città che vogliamo”, quegli spot rievocavano il periodo più oscuro e tragico di questo paese, quello delle leggi razziali e della xenofobia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2014 - 9:41

AUTORE:
Lucio

L'Italia, questa Italia... paese dell'ipocrisia..... Proprio mentre la Signora candidata stava brindando al successo per aver vinto una battaglia epica contro un cartellone, in Via Garibaldi uno degli innumerevoli "spostati" che affollano questa città ha fatto vivere momenti di panico ad una DONNA con i suoi bambini, colpevole di passare in quel momento in una zona che non avrebbe dovuto e disturbando il "quieto vivere da ubriaco" del povero CUBANO....... Bene, invece di risolvere e ripulire una cittadina-bronx della Valdinievole, si preferisce dichiarare guerra ad un cartellone....... Quanta retorica, quanta ipocrisia, quanto buonismo!!!!