Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISA - Avevano nascosto in un’intercapedine nel bagno oltre quattro chili di eroina e 55 di sostanza da taglio per un valore complessivo della sostanza stupefacente di circa 500 mila euro. I carabinieri della compagnia di Pisa, nella notte tra venerdì e sabato, hanno scoperto e arrestato una coppia di grossisti della droga che aveva il compito di rifornire non solo i pusher locali, ma anche quelli provenienti da altre parti della Toscana, tanto che in manette è finito pure uno spacciatore di 47 anni di Monsummano Terme.
Il blitz dei militari è scattato, infatti, poco dopo l’arresto di quest’ultimo, trovato in compagnia di un amico tunisino di 24 anni, anche lui domiciliato a Monsummano. I due sono stati fermati durante un controllo occasionale nel parcheggio del cimitero di Campo, alle porte di Pisa, e a bordo dell’auto hanno trovato un panetto confezionato di 270 grammi di eroina, appena ricevuto dal ‘fornitore’ in sella a uno scooter.
I carabinieri hanno ben presto individuato l’appartamento e pianificato un’irruzione: nell’abitazione vivevano marito e moglie, lui albanese di 32 anni e lei rumena di 31. L’uomo ha anche tentato la fuga da una finestra ma è stato bloccato e nel corso della perquisizione all’interno del locale caldaia, l’esistenza di un’intercapedine ricavata da una parete, nella quale la coppia aveva occultato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento dello stupefacente.
Nello stesso posto, poi demolito dagli investigatori, erano stati nascosti anche quasi 22 mila euro in contanti. Le quattro persone arrestate sono finite in carcere con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo gli inquirenti, la droga potrebbe provenire direttamente dall’Albania.