La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 11 maggio al Kartodromo Indoor di Montecatini Terme, “MyKart”, dalle ore 10:30, potrete partecipare insieme ai vostri amici ad una giornata di gare, amicizia e solidarietà.
È stata organizzata una giornata di Integrazione con la stretta collaborazione dell'associazione di volontariato di Scandicci (Fi) “Spingi la Vita Onlus”, che si occupa di aiutare le persone che hanno una lesione al midollo spinale e che quindi hanno necessità dell'ausilio di una carrozzina.
La giornata prevede un Pacchetto Gp, con pranzo a Buffet. Saranno messi a disposizione 2 Kart con comandi al volanti per i ragazzi disabili.
Alla giornata parteciperà l‘Associazione Paraplegici Livorno che metterà in esposizione “Nerissimo Paraplegicilivorno" primo Van totalmente accessibile. In più darà la possibilità ai partecipanti di provare la Nuova Genny 2.0 (carrozzina elettrica) in loro possesso e metterà in visione Auto e Qaud adattati alla quida per disabili.
Sarà presente alla giornata l’azienda Teleflex con i suoi collaboratori a disposizione per consigli e informazioni sui propri prodotti medicali. La giornata è aperta a tutti.