Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I circoli della montagna sono rimasti gli unici centri di aggregazione sociale per gli abitanti. A Medicina, dove non c’è un bar, una bottega, un ristorante, il circolo, nell’ex scuola elementare, cerca da solo di sopperire alle mancanze. Ma il contratto di comodato col Comune, che dal 1977 ogni 5 anni si è sempre automaticamente rinnovato, ora è stato rescisso. Ricevuta la comunicazione la presidente, Maria Rosa Giusti, si è rivolta al sindaco Marchi, che non ha mancato di rassicurala, garantendo che si sarebbero di trovate delle soluzioni. Ma, dopo oltre un anno, quelle soluzioni non sono mai arrivate, fatta eccezione per l’offerta di vendita dell’immobile. Ma un’associazione che non ha finalità di lucro come potrebbe sobbarcarsi l’onere di acquistare un immobile a costo di mercato? Dal 1998 la presidente spiega di aver fatto interventi per circa 50mila euro. E il circolo di Medicina non è l’unico ad avere subito la disdetta. È successo anche a Vellano: il contratto in scadenza non è stato rinnovato. Così come il rifugio Uso di sotto è chiuso al pubblico da oltre due anni, da quando, cioè, la gestione è stata tolta all’associazione Montagnardi.