Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pieno di voti per Rucco e Lapenna, fuori dal consiglio Rosellini, Fiore, Michelucci, Gabbani, Bonvicini e Nelli

29/5/2014 - 9:02

Record di preferenze per il vicesindaco Ennio Rucco (432), spicca tra le potenziali new entry del Pd il medico del 118 Leonardo Magnani (304). Ma per un esponente dell’area cattolica che entrerebbe, un altro esce invece di scena: il capogruppo del Pd Pietro Rosellini, che ha ottenuto solo 76 preferenze. Altri che non ce la farebbero sono l’assessore Fabio Tosi e Beatrice Chelli. Per i MontecatineSì, posto assicurato solo per Bruno Ialuna, che in caso di riconferma come assessore lascerebbe lo scranno a Massimo Morini (85 voti). Dietro di lui Silvia Marchi (79) e Sandro Schiavelli (78). Nessun rappresentante per la Città che vogliamo, ma va ricordato il buon risultato di Enrico Pieri (118 preferenze). In Forza Italia ha ottenuto il record di consensi Alberto Lapenna (294). In caso di vittoria entrerebbero 6 azzurri tra cui Francesca Greco e Giulia Leto. Ma resterebbero fuori Andrea Gabbani e il capolista Marco Silvestri. Clamoroso il risultato di Patto per la Città: fuori tutti i maggiori rappresentanti dei tre partiti che la compongono (Giuseppe Fiore della Destra, Luciana Bartolini della Lega, Ilaria Michelucci di An), ma entrerebbe la giovanissima Sharon Puzone (44 voti). Nessun rappresentante degli Amici di Montecatini: 53 preferenze per Andrea Bonvicini, un pugno di voti per Alessio Nelli (20). Per Mi piace Sensi entrerebbero Luca Baroncini con Emiliano Corrieri e Stefania Scalabrino. Solo 20 voti racimolati da Moreno Zinanni del bocciodromo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 14:46

AUTORE:
pierangelo

MI DISPIACE PER BEATRICE CHELLI CHE HA SVOLTO UN OTTIMO LAVORO PER FAR RICONOSCERE MONTECATINI DALL'UNESCO, CHE SAREBBE STATO MOLTO IMPORTANTE PER IL NOSTRO FUTURO, MA GIA' PER L'IGNORANZA DEI MONTECATINESI CHE NON PARTECIPA AI FORUM E NON LEGGE NON C'ERA DA ASPETTARSI ALTRO.
SPERIAMO CHE IL SINDACO LA COLLOCHI COMUNQUE IN UN PUNTO CHIAVE DELL'AMMINISTRAZIONE PER PORTARE AVANTI QUEL LAVORO !!!