Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pieno di voti per Rucco e Lapenna, fuori dal consiglio Rosellini, Fiore, Michelucci, Gabbani, Bonvicini e Nelli

29/5/2014 - 9:02

Record di preferenze per il vicesindaco Ennio Rucco (432), spicca tra le potenziali new entry del Pd il medico del 118 Leonardo Magnani (304). Ma per un esponente dell’area cattolica che entrerebbe, un altro esce invece di scena: il capogruppo del Pd Pietro Rosellini, che ha ottenuto solo 76 preferenze. Altri che non ce la farebbero sono l’assessore Fabio Tosi e Beatrice Chelli. Per i MontecatineSì, posto assicurato solo per Bruno Ialuna, che in caso di riconferma come assessore lascerebbe lo scranno a Massimo Morini (85 voti). Dietro di lui Silvia Marchi (79) e Sandro Schiavelli (78). Nessun rappresentante per la Città che vogliamo, ma va ricordato il buon risultato di Enrico Pieri (118 preferenze). In Forza Italia ha ottenuto il record di consensi Alberto Lapenna (294). In caso di vittoria entrerebbero 6 azzurri tra cui Francesca Greco e Giulia Leto. Ma resterebbero fuori Andrea Gabbani e il capolista Marco Silvestri. Clamoroso il risultato di Patto per la Città: fuori tutti i maggiori rappresentanti dei tre partiti che la compongono (Giuseppe Fiore della Destra, Luciana Bartolini della Lega, Ilaria Michelucci di An), ma entrerebbe la giovanissima Sharon Puzone (44 voti). Nessun rappresentante degli Amici di Montecatini: 53 preferenze per Andrea Bonvicini, un pugno di voti per Alessio Nelli (20). Per Mi piace Sensi entrerebbero Luca Baroncini con Emiliano Corrieri e Stefania Scalabrino. Solo 20 voti racimolati da Moreno Zinanni del bocciodromo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 14:46

AUTORE:
pierangelo

MI DISPIACE PER BEATRICE CHELLI CHE HA SVOLTO UN OTTIMO LAVORO PER FAR RICONOSCERE MONTECATINI DALL'UNESCO, CHE SAREBBE STATO MOLTO IMPORTANTE PER IL NOSTRO FUTURO, MA GIA' PER L'IGNORANZA DEI MONTECATINESI CHE NON PARTECIPA AI FORUM E NON LEGGE NON C'ERA DA ASPETTARSI ALTRO.
SPERIAMO CHE IL SINDACO LA COLLOCHI COMUNQUE IN UN PUNTO CHIAVE DELL'AMMINISTRAZIONE PER PORTARE AVANTI QUEL LAVORO !!!