Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Morganti (Io Cambio) su giunta Giurlani: "Sistemare i trombati della politica è modus operandi tipico di sinistra"

11/6/2014 - 22:42

Anche Claudio Morganti, europarlamentare uscente di "Io Cambio", critica la scelta del neo sindaco Oreste Giurlani di assegnare due assessorati a due ex sindaci provenienti da fuori Pescia, Paolo Cecconi, ex primo cittadino di Vernio, e Roberto Peria, ex sindaco di Portoferraio.


«In casa Pd – commenta Morganti – hanno saputo riciclare due personaggi che, evidentemente, dovevano essere sistemati da qualche parte. I cittadini di Pescia – prosegue –, oltre a pagare lo stipendio ai due assessori, dovranno anche pagare il rimborso delle trasferte degli stessi. Non mi sembra che il Comune pesciatino stia attraversando un bel momento per potersi permettere anche di pagare le trasferte degli assessori provenienti da fuori».


Per Morganti, «quello di sistemare i trombati della politica è un modus operandi tipico della sinistra in Toscana. Infatti, Cecconi, uomo di sinistra, di sistema e di partito, non ha mai lavorato in tutta la sua vita, vivendo di politica, e non poteva certo iniziare adesso. Chissà – si domanda Morganti – se gli elettori di Pescia avrebbero votato Pd se avessero saputo prima delle elezioni i nomi della nuova giunta. Questo modo di comportarsi del maggior partito toscano – termina – è da condannare nel rispetto dei cittadini che tirano la cinghia per arrivare alla fine del mese e per coloro che un lavoro non ce l'hanno».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2014 - 0:21

AUTORE:
Pesciatino

Sono dell'idea che scopriremo presto cosa ci dovremo aspettare da questa giunta.
Sollecito tutti i pesciatini che amano Pescia senza fare dietrologia e senza pensare ai propri interessi personali ma comuni a tutti di mettere il Sindaco e la Giunta sotto i raggi X costantemente, tutti i giorni, e segnalare qualsiasi cosa risulti strana e incomprensibile.
Spero che l'opposizione faccia la vera opposizione e non le solite meline.

Avrei tanto piacere nel vedere una Pescia pulita, organizzata e avanti!

Saluti a tutti
Pesciatino

12/6/2014 - 13:00

AUTORE:
roberto

Il problema di PEscia è risanare il bilancio e mettere serieta' all'interno dell'amministrazione, cosa ormai lontana dalla mentalita' degli operatori. Pure io ho una figlia che son ben 14 anni nelle liste di attesa, nessuno ha mai fatto niente per trovarli un lavoro, nell'avvicendarsi delle correnti elette nel comune, questa è una cosa ormai comune. Cosa fare? a voi una rispsota.michelotti roberto