Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
A ottobre "Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi"

31/8/2014 - 18:13

Nella prima domenica di ottobre si svolgerà a Pieve a Nievole (Pistoia) la classica gara podistica “Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi -Monica Convalle -Ivo Rastelli” sulla distanza di km 16,800 per i competitivi e di km 5 e 2 per i non competitivi. La gara che prenderà il via dal  verde Pubblico Rione Empolese, organizzata dalla società Centro Atletico Valdinievole Rione Empolese, si snoderà per i competitivi lungo le strade dei comuni di Pieve a Nievole e Monsuummano Terme transitando nel centro del paese medioevale di Montevettolini dove sarà istituito anche il gran premio della montagna per poi scendere lungo le strade che portano ai borghi di Vergine Chiusa e Pozzarello per poi ritornare al punto di partenza della gara dove poi si terranno anche le premiazioni  dei vincitori. La gara, che avrà il patrocinio dei comuni di Pieve a Nievole e di Monsummano Terme, sarà inserita nella settimana europea denominata “NOWWE MOVE” che ha l'alto patrocinio della Comunita' Europea. Numerosi sarnno  i premi a disposizione degli atleti che rientreranno nelle varie classifiche visto che verranno premiati i primi 40 uomini assoluti,15 donne assolute, 30 veterani uomini, 5 donne veterane, 10 veterani argento, 3 donne veterane argento e 5 veterani oro. Alla prima società classificata andrà il Trofeo Spaziofesta , mentre il trofeo Graziano Tesi andrà al primo uomo assoluuto classificato, il trofeo Monica Convalle andrà alla prima donna assoluta mentre il trofeo Ivo Rastelli verrà assegnnato al primo veterano uomo. Verranno poi consegnate alle società vari premi di rappresentanza fino ad esaurimento degli stessi. Il ritrovo della gara è fissato  dalle ore 7,30 al Verde Pubblico Rione Empolese, che si trova a  1 km dall'uscita dell'autostrada Firenze Mare di Montecatini Terme verso Monsummano Terme. Gli organizzatori provvederanno a segnalare il ritrovo con frecce che verranno fissate sia all'uscita dell'autostrada che lungo il percorso per raggiungere il ritrovo. La partenza della gara avverrà alle ore 9 , la quota iscrizione sarà di euro 4 e a tutti i concorrenti verrà consegnato un pacco alimentare. Alle premiazioni saranno presenti anche le autorità comunali di Monsummano Terme e Pieve a Nievole e rappresentanti delle varie istituzioni locali e provinciali.

 

Il Comitato Organizzatore

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: