Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La progressiva evoluzione dei servizi erogati dalla pubblica amministrazione non può più prescindere da una stretta collaborazione con i cittadini e gli esercenti del territorio. La Confesercenti di Pistoia vuole proporsi come riferimento per lo sviluppo di una città viva, sicura e a misura d’uomo.
Per raggiungere tale obiettivo occorre continuare a far vivere i negozi di vicinato migliorando e ampliando i relativi servizi allo scopo di farli divenire il fulcro della vita del quartiere e del paese nel quale operano. In questi negozi i cittadini potranno pertanto avere supporto per tutte le necessità quotidiane: dall’acquisto dei generi alimentari al pagamento dei servizi comunali e dei tributi locali, evitando i disagi conseguenti agli spostamenti e alle lunghe file.
Lo sviluppo dei negozi di vicinato è stata proprio una delle grandi battaglie di Confesercenti e il sistema Pay Box sposa appieno questo importante progetto. Il sistema consente infatti il pagamento dei vari servizi locali in modo semplice e sicuro. Grazie a Pay-Box i cittadini potranno inoltre fruire di vari servizi quali la stampa dei certificati anagrafici, dei permessi Ztl e per l’occupazione del suolo pubblico, ecc. Il tutto tramite un sistema open source ossia accessibile via web, in tempo reale, anche attraverso i negozi di vicinato abilitati.
Alla luce degli indubbi vantaggi per i cittadini, per i commercianti e quindi per la vita dell’intera comunità, Confesercenti di Pistoia ha ritenuto interessante condividere questa tecnologia e proporla ai Comuni del territorio. A tal fine ha promosso il convegno “Risparmiare migliorando i servizi e la vita cittadina”, che si terrà nella sede di Pistoia (via Galvani, Sant’Agostino), giovedì 9 ottobre dalle 9 alle 12,30.