Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al poligono di Tiro a Segno di Pescia è in programma per i giorni di venerdì 28 e sabato 29 novembre un incontro molto competitivo, che porta il nome di IV° Trofeo Pinocchio Brandani Gift Group ed è riservato alle squadre formate da genitori e figlio (quest’ultimi sono dell’età 10 e 11 anni e rientrano nella categoria A ex Giovanissimi, possono sparare sia con appoggio che senza).
Nel terzo Trofeo Banca di Pescia: in categoria B /1 entreranno a far parte le squadre con gli allievi di 12 e 13 anni, mentre nella categoria B/2 sarà la fascia per le squadre con i ragazzi nati dal 1998 al 2001, infine nella categoria C ci saranno le squadre sempre famigliari ma aduli. Chiudono le varie categorie con la categoria D che sono quelle con squadre non famigliari.
Alle 19.30 del sabato la premiazione alla presenza di alcune autorità e alle 20 la cena sociale; il grande fermento organizzativo osservato presso la locale sezione di Tiro a Segno ci ha fatto capire di aver istituito tutti quei presupposti perché sopraggiunga una bellissima manifestazione sportiva con eccellenti risvolti socio culturali.
di Gino Perondi